Jennifer Lopez, il dettaglio sul suo stile di vita che pochissimi conoscono: nessuno se lo sarebbe aspettato

Iconico il suo lato B. Innata la sua sensualità. Ma come fa a essere così in forma anche a 53 anni? Forse c’entra questo dettaglio inedito

Quel fisico incredibile a 53 anni doveva pure arrivare da qualche parte. Che Jennifer Lopez potesse seguire uno stile di vita salutare era quasi scontato. Ma questo dettaglio riguardante il modo che ha per tenersi in forma, sfuggiva a molti. E, soprattutto, sorprenderà chi lo apprende solo adesso.

Jennifer Lopez, 53 anni
Jennifer Lopez, una delle donne più desiderate al mondo foto: Ansa – arlex

A 53 anni, come detto, stiamo parlando di una delle donne più sexy del pianeta. Fisico invidiabile e impeccabile, esaltato ancor di più da outfit sempre molto glamour e movenze feline. Oltre a essere una delle più grandi popstar della storia, infatti, Jennifer Lopez è anche una ballerina di primissimo livello.

Di origini portoricane, per Forbes è la più influente ispanica d’America. Il suo esordio è datato 1999 e, da quel momento, ha pubblicato ben dieci dischi in studio. Polverizzando record su record. Ha venduto infatti 80 milioni di dischi da quando ha fatto irruzione sulla scena mondiale. E il suo patrimonio è stimato in circa 400 milioni di dollari.

Per lei anche una buona (e tuttora attiva) carriera cinematografica. Qualche titolo: “Money train” (1995), “Anaconda” (1997), “U Turn – Inversione di marcia” (1997), “Out of sight” (1998), “The cell – La cellula” (2000), “Prima o poi mi sposo” (2001), “Shall we dance” (2004), “Un matrimonio esplosivo” (2022).

Il dettaglio inedito sullo stile di vita di J.LO

Come detto, Jennifer Lopez, conosciuta anche come J.LO, è una icona sexy desiderata da tutto il mondo. Da qualche tempo, però, è ritornata insieme all’attore Ben Affleck, a cui era già stata legata negli scorsi anni. La coppia, soprannominata “Bennifer”, è una delle più glamour del panorama mondiale.

Jennifer Lopez, fisico
Il dettaglio inedito sullo stile di vita di Jennifer Lopez foto: Ansa – arlex

Senza dubbio grazie alla fama di Affleck. Ma, soprattutto, grazie all’avvenenza e alla sensualità di Jennifer Lopez. Il suo lato B, infatti, è tra i più famosi d’Italia. Celebrato in ogni modo e in ogni dove. Ma, vi starete chiedendo, come fa Jennifer Lopez a 53 anni a essere ancora così bella e sexy?

Il segreto vero e proprio forse non lo conosceremo mai. Ma, sicuramente, c’è un dettaglio della sua vita privata che forse aiuta ad avere uno stile di vita sano. Se, infatti, il marito Ben Affleck in passato ha avuto dei problemi con l’abuso di sostanze alcoliche, la nostra J.LO è astemia. Esattamente, vi sorprenderà, ma è proprio così. Non beve alcolici. Per questo, recentemente, ha creato scalpore e polemiche il fatto che abbia ideato un marchio d’alcolici ispirato all’Italia, che si chiama Delola. Beh, come si dice, “pecunia non olet”…

Impostazioni privacy