“Fermatevi finché siete in tempo” la vicenda di Ilary e Totti si complica: adesso il consiglio arriva dall’alto

Fermatevi finché siete in tempo” la vicenda di Ilary e Totti si complica: adesso il consiglio arriva dall’alto. A quasi un anno dalla separazione i rapporti fra i due ex sono ancora tesi.

Da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi sono protagonisti del gossip e su di loro si è detto di tutto e di più. E se la conduttrice ha preferito il silenzio stampa optando per la comunicazione social, l’ex calciatore dell’As Roma ha rilasciato alcune interviste che hanno dato via ad altre polemiche. Ilary è prossima a tornare in tv, dalla prossima settimane tornerà alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2023 e a quanto pare ha accettato di rilasciare la sua prima intervista post separazione a Verissimo.

Totti e Ilary scontro
Totti e Ilary scontro tribunale-foto Ansa-arlex.it

In occasione della promozione del reality la Blasi, come di consueto, sarà accolta nel salotto della sua amica Silvia Toffanin a cui sembra aver fatto delle rivelazioni inattese. I due ex coniugi hanno anche intrapreso strade sentimentali diverse: lei è legata a Bastian, un noto imprenditore tedesco, mentre lui ha un rapporto consolidato con Noemi Bocchi.  Nonostante la decisione comune di guardare avanti Totti e Ilary sono alle prese con la gestione della separazione. L’ex coppia sta affrontando la cosa in tribunale visto che non è riuscita a trovare un accordo privato. A quanto pare la showgirl avrebbe rifiutato l’esoso assegno famigliare propostole dall’ex marito ed è decisa a battersi per la casa dell’Eur.

Secondo quanto ha riportato Il Corriere della sera il primo incontro in tribunale fra i due ex coniugi non è andato come previsto. Totti e Ilary sono apparsi freddi e distanti e poco disponibili a trovare un accordo che soddisfi entrambi. Inoltre, secondo alcune voci, Noemi avrebbe suggerito al Pupone di presentarsi all’udienza con con una memoria difensiva da 120 pagine più allegati per replicare alle pretese della conduttrice. La situazione non è apparsa di facile gestione e il giudice del tribunale civile Simona Rossi avrebbe fatto un particolare richiesta all’ex coppia.

Totti e Ilary Blasi, l’invito del giudice

Il Corriere della sera ha riferito che il giudice del tribunale civile Simona Rossi avrebbe assistito ad una particolare tensione in aula, ha visto che i due ex coniugi non si sono neanche rivolti la parola durante le 4 ore d’udienza. Vista la situazione il magistrato ha invitato le parti a riflettere meglio sulla situazione e a provare a trovare un accordo che eviti la dura battaglia legale:

Totti e Ilary evento dubai
Totti e Ilary scontro in tribunale- foto Ansa- arlex.it

Fermatevi, finché siete ancora in tempo e pensateci bene”. Totti e Ilary hanno tempo fino all’Estate per cercare di risolvere la situazione in modo civile evitando di farsi la guerra in tribunale. Una  guerra che alimenterebbe l’eco mediatico nei loro confronti e che non farebbe bene a nessuno.

Impostazioni privacy