Ballando con le Stelle, spunta il primo clamoroso nome, ma c’è un problema: la famiglia non vuole

Ballando con le Stelle, stagione numero 18. Nonostante manchino ancora oltre sei mesi all’inizio di una nuova, entusiasmante stagione, Milly Carlucci è già al lavoro e sembra che abbia già individuato il primo, grande nome. Di chi si tratta?

Mentre la primavera sta mostrando i suoi primi, inconfondibili segni, e nonostante l’inverno cerchi disperatamente di resistere con i suoi ultimi, fastidiosi colpi di coda, c’è chi sta già pensando all’autunno, perlomeno dal punto di vista lavorativo.

Ballando con le Stelle
Logo Ballando con le Stelle (Foto ANSA – arlex.it)

Milly Carlucci infatti si sta già portando avanti con il lavoro per preparare al meglio la nuova stagione di Ballando con le stelle. La prossima sarà l’edizione numero 18 del dancing show di Rai Uno e ogni anno che passa diventa sempre più difficile alzare l’asticella della qualità e dell’interesse che ha già raggiunto, nel corso degli anni, un notevole livello. L’edizione numero 17, che si è conclusa nel dicembre scorso, ha lasciato dietro di sé notevoli strascichi polemici e grandi ascolti.

La conduttrice di Sulmona dovrà prendere decisioni importanti, forse anche dolorose. La prima riguarda la sua giuria e la riconferma, o meno, di Selvaggia Lucarelli.  La giornalista di Civitavecchia ha vissuto in maniera travagliata l’ultima stagione dello show, per la presenza in gara del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli e per la polemica nata dopo essere stata volgarmente insultata da Iva Zanicchi. A quel punto Milly Carlucci potrà iniziare a pensare alle “Stelle” da portare in studio e sembra che una l’abbia già individuata.

Ballando con le Stelle, ecco la prima Stella

Milly Carlucci sa che tutto, o quasi, il successo di Ballando con le stelle dipende dalla “qualità” dei nomi presenti in gara. Dovrà misurare con il bilancino “il peso” di taluni personaggi di gran nome che possono attirare ascolti, interesse social ma anche produrre eccessive polemiche. Il primo nome individuato dalla conduttrice abruzzese in vista della prossima stagione sembra, in tal senso, assolutamente perfetto.

Antonio Caprarica Ballando con le Stelle
Antonio Caprarica (Foto ANSA – arlex.it)

Nel nostro immaginario appare avendo sempre alle spalle il Palazzo Reale di Buckingham Palace, perché Antonio Caprarica è stato per molti anni corrispondente Rai da Londra, ma non soltanto. Nonostante si stia godendo la meritata pensione è spesso presente nei più importanti talk-show in veste di esperto di vicende riguardanti la Famiglia Reale o di opinionista. Il settimanale Oggi, come ci informa libero.it, ha rivelato che potrebbe essere lui il primo grande nome di Milly Carlucci per il suo dancing show. Proprio in veste di ospite Antonio Caprarica ha spesso frequentato il salotto di Myrta Merlino e del suo programma, L’Aria che tira, in onda su La7.

Ospite nella puntata del 6 aprile, l’ex giornalista Rai non si è potuto sottrarre alla domanda di Myrta Merlino riguardante proprio una sua probabile discesa in…pista. La sua risposta è stata come al solito arguta ma che lascia intravedere un problema: “Mi chiedono di ballare. Se c’è qualcuno con la fisarmonica io ballerei il ballo dell’orso“, proseguendo ha poi aggiunto: “Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi“. Milly Carlucci contro la famiglia Caprarica, chi la spunterà?

Impostazioni privacy