Quale colore ti attira di più? Dalla risposta potrai scoprire una caratteristica importante che ti contraddistingue

Prova a scegliere istintivamente quale dei tre colori del test ti attira di più, e in base alla tua risposta potrai scoprire la tua vera indole.

Grazie al test della personalità che si basa sul colore scegliendo uno dei tre colori rappresentati in questa illustrazione potrai scoprire una caratteristica importante che ti contraddistingue e che non sempre viene fuori.

scegli uni dei tre colori
test della personalità Arlex.it

Mettiti alla prova con questo rapido e simpatico test della personalità e scegli uno dei tre colori raffigurati nell’immagine che trovi qui in alto. Alla fine scopri la definizione che corrisponde al colore che hai scelto.

Test della personalità, scegli un colore e ti dirò chi sei

Nell’allegra immagine che trovi rappresentata in alto ci sono tre diversi rettangoli. Si tratta del verde, del giallo e del bianco e ognuno corrisponde a un’identità diversa. Tutti e tre sono tre colori molto vivaci, e a quanto pare ognuno corrisponde delle caratteristiche ben precise. Mettiti in gioco e cerca di scegliere quello che ti attrae di più ma senza rifletterci troppo a lungo. Dovrai farti guidare dall’istinto per non falsare il test. Alla fine scopri la soluzione del test, e leggi in basso, alla fine dell’articolo la definizione corrispondente al colore che hai scelto.

soluzione test della personalità
soluzione test dei colori Arlex.it

Risultato, verde, giallo o bianco

Se hai scelto il giallo sei una persona orgogliosa e a volte anche testarda, che ama perseguire i propri obiettivi con tutte le sue forze senza farsi distogliere da nulla. Sei una persona allegra, energica  che ama la vita. Sei solare e pieno di vitalità e hai bisogno di stimoli sempre nuovi. Infatti chi ti sta attorno ti considera un vero e proprio vulcano e di idee e di iniziative. Se hai scelto il bianco sei una persona ottimista che cerca di vedere sempre il lato positivo nelle cose, anche quando attraversa  un periodo non semplice. In questo periodo specifico della tua vita stai aspettando che accada qualcosa di positivo e di certo arriverà.

Se invece tu hai scelto il colore verde ovvero quello del primo rettangolo raffigurato a sinistra, allora tu senza dubbio sei una persona particolarmente razionale, che non si fa sopraffare dalle emozioni capace di vivere il presente, e questo è un aspetto di te che gli altri apprezzano tanto

Se hai scelto il bianco ha un animo puro e una personalità ben definita, è difficile farti cambiare idea e per alcuni sei troppo testardo, ma al tempo stesso in altri infondi di sicurezza. Inoltre hai un’indole sensibile e romantica

Impostazioni privacy