Melissa Satta: da sogno. Il bikini giallo esalta e contiene a fatica le sue forme esplosive

Melissa Satta sfoggia un corpo da favola in costume e fa girare la testa a chiunque, lo scatto mette in risalto forme da paura.

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Melissa Satta si gode un po’ di relax e vacanza a Miami ed è davvero uno schianto. Sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi ha pubblicato un sensuale scatto che la ritrae su un lettino con addosso un bikini giallo, la visuale è pazzesca.

Melissa Satta in posa
Melissa Satta primo piano (Screenshot Instagram @melissasatta) -arlex.it

Il sole bacia alcune parti del suo fisico mozzafiato, lei indossa occhiali da sole scuri e guarda da un’altra parte, i suoi tantissimi follower si lasciano invece incantare dalla sua forma fisica invidiabile. Il costume giallo che indossa è molto sgambato e scollato e fa fatica a contenere le sue curve da sogno. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa, come al solito l’hanno riempita di complimenti e like.

Melissa Satta da anni conquista tutti con la sua straordinaria ed irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Madre natura è stata sicuramente generosa con lei ma la sua non è solo fortuna, tanti sono i sacrifici che fa per restare in forma. Il suo stile di vita è sano e si allena molto, i risultati però sono ben visibili, è bella da impazzire.

Melissa Satta in bikini è fantastica, la foto infuoca il web

Nel post pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram mostrandosi con un minuscolo costume giallo ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Le sue forme stupende in bella mostra hanno catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, con la sua strepitosa bellezza non potrebbe mai passare inosservata,

Melissa Satta sensuale
Melissa Satta in bikini (Screenshot Instagram @melissasatta) -arlex.it

A Miami non si sta godendo solo una splendida vacanza, si è recata lì per raggiungere il nuovo fidanzato Matteo Berrettini. I due stanno insieme da circa quattro mesi e sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele, da poco lei ha ufficializzato la loro relazione con uno scatto di coppia postato sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta era tornata single dopo la rottura con Mattia Rivetti, grazie ad amici che hanno in comune ha però incontrato il famoso tennisti e tra loro è presto scattata la scintilla. Qualche settimana fa a Verissimo aveva detto che non voleva più augurarsi nulla perché le cose crollano quando dice che è felice. Ci aveva tenuto poi a precisare che ha un suo equilibrio e ciò che arriverà in più dovrà darle qualcosa in più e non in meno.

L’ex velina di Striscia la notizia ci andando con i piedi di piombo con Matteo Berrettini, ma a distanza di mesi la loro storia d’amore sembra essere sempre più solida e importante.

Impostazioni privacy