Kate Middleton mai vista così: cosa fa con i figli durante le vacanze di Pasqua

Le ultime sui reali inglesi: Kate Middleton mai vista così, ecco cosa fa con i figli durante le vacanze di Pasqua. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

La Pasqua è arrivata anche per la Royal Family britannica e mentre si avvicina l’incoronazione di Re Carlo – manca appena un mese – Kate, William e i loto tre figli, George, Charlotte e Louis, si prendono una meritata pausa. È stato un anno molto impegnativo per tutta la famiglia, dalle vicende di Harry e Meghan, alla morte di Elisabetta, alla successione di Re Carlo, con una lunga preparazione per la cerimonia di incoronazione.

kate middleton figli vacanze
Kate Middleton mai vista così: cosa fa con i figli durante le vacanze di Pasqua (Foto: @KensingtonRoyal/Twitter – Arlex.it)

Per i principini George, Charlotte e Louis sono iniziate le vacanze di Pasqua dalla scuola e questo è un momento irrinunciabile per stare tutti insieme, con mamma Kate e papà William. Come hanno notato gli attentissimi tabloid inglesi, da qualche giorno William e Kate sono sparti dagli eventi pubblici e dagli impegni istituzionali della Royal Family. Il motivo è semplice, molto probabilmente sono andati in vacanza con i figli.

Nessuno sa dove i Principi di Galles e i principini si trovino in questo momento. Lo scorso anno per Pasqua erano andati a sciare in Francia. Quest’anno non si sa ancora. Potrebbero essere andati nella loco casa di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, per una meritata pausa dagli impegni e per ricaricarsi in vista dell’incoronazione.

Kate Middleton, cosa fa con i figli durante le vacanze di Pasqua

Ma cosa fanno, William. Kate, George, Charlotte  e Louis quando sono in vacanza. Kate Middleton, mamma attenta e premurosa, cerca di impegnare il più possibile i bambini nella attività all’aria aperta. Stare in mezzo alla natura, correre, giocare e fare sport sono attività essenziali per bambini che stanno tutto il giorno a scuola e molto tempo davanti agli schermi dei computer.

Kate Middleton, cosa fa con i figli durante le vacanze di Pasqua
George, Kate, Louis, William e Charlotte (Foto: ANSA/EPA/Jonathan Brady / POOL – Arlex.it)

Kate è una mamma molto sportiva e ha trasmesso questa passione ai figli. I bambini sono molto attivi, Louis e George sono diventati appassionati di rugby, sport che George sta imparando a scuola. I bambini, comunque, praticano anche altre attività all’aria aperta, come raccogliere le verdure e prendersi cura degli animali. Questo permette loro di stare a contatto con la natura e di imparare a svolgere anche attività pratiche e semplici. Compiti che Kate sa quando siano importanti per l’educazione dei figli.

Quando non stanno all’aperto, Kate e i bambini si dedicano alle attività creative, su tutte preparare e infornare i dolci. Attività che sono anche queste un momento di svago, condivisione e apprendimento. Insomma, Kate Middleton fa di tutto affinché i suoi figli crescano come bambini normali, imparando la gioia dalle piccole cose.

Infine, ricordiamo anche la regola inflessibile che nella Royal Family i bambini non possono infrangere.

Impostazioni privacy