Vite al limite, morta appena finisce il programma: Nowzaradan distrutto per la notizia

Lisa Fleming ha preso parte al programma del dottor Now: ecco com’è stato il suo percorso a Vite al Limite e perché non ce l’ha fatta 

Vite al Limite è un programma statunitense ambientato a Houston, in Texas. La trasmissione si occupa di casi di persone affette da obesità, che cercano di riprendere in mano le loro esistenze, con non poche difficoltà sul loro cammino.

Lisa Fleming
Lisa Fleming-arlex.it (fonte youtube)

A seguire i vari pazienti è il dottor Nowzaradan, un medico chirurgo iraniano che li accompagna lungo il sentiero che li conduce all’operazione per impiantare il bypass gastrico, che è un’ulteriore aiuto verso la perdita di peso. Dato che si tratta di persone che hanno un’obesità importante, devono perdere un certo numero di kg per poter accedere alla suddetta operazione chirurgica.

La dieta che devono seguire è molto rigida e ci sono stati anche numerosi casi di persone che hanno abbandonato, perché non riuscivano a trovare la forza di proseguire nel loro intento. Si tratta di persone che hanno, in molti casi, subito abusi nella loro vita, oppure hanno vissuto lutti, crisi di autostima e molto altro, che hanno contribuito a farli rifugiare nel cibo spazzatura come consolazione.

Vite al Limite: la storia di Lisa Fleming

Lisa Fleming prese parte alla sesta stagione di Vite al Limite, che negli Stati Uniti si chiama My 600 Lb Life. La donna pesava 320 kg, e grazie all’operazione nella clinica di Houston, è riuscita a perdere 90 kg.

Lisa Fleming
Lisa Fleming-arlex.it (fonte Youtube)

La donna è poi deceduta nell’agosto del 2018, a 50 anni. Ad annunciare il decesso della madre è stata la figlia, Danielle, in un post su Facebook. Le due donne erano molto legate, Danielle ha raccontato quanto fosse stretto il loro rapporto, si supportavano l’un l’altra e purtroppo, la madre è morta prima che la figlia potesse avere l’occasione di rivederla per l’ultima volta.

«Lei era il mio mondo e io ero il suo. Mamma, ti amo infinitamente! Sono felice che tu non stia più soffrendo e non sia bloccata in quel letto», aveva scritto Danielle nel messaggio postato sul suo account Facebook.

Le cause che hanno portato Lisa a perdere la vita sono avvolte nel mistero e nessuno le ha rese note. La donna ce l’ha messa tutta per tornare a una vita normale, e comunque perdendo 90 kg aveva posto le basi per quella che sarebbe potuta essere una ripresa. Purtroppo, il destino ha deciso diversamente per lei.

Impostazioni privacy