Brutto imprevisto per Andrea Delogu: stava per morire | Lacrime a fiumi

L’amata conduttrice ha avuto un brutto imprevisto che le ha fatto rischiare grosso. Sui social si è mostrata in lacrime ai fan.

Nota per la conduzione di trasmissioni come “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da RaiTre”, Andrea Delogu è uno dei volti più amati e chiacchierati della televisione. Conduttrice, scrittrice e attrice, ha un grande seguito sui social, dove spesso interagisce con i suoi fan. Recentemente ha voluto condividere il brutto imprevisto che le è capitato e che le ha fatto rischiare grosso: nel post è apparsa in lacrime lasciando i followers sbigottiti.

Andrea Delogu, brutto imprevisto per la conduttrice
Andrea Delogu, brutto imprevisto per la conduttrice: stava per morire (Instagram) – arlex.it

Cresciuta nella comunità di San Patrignano, Delogu si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima. All’età di 20 anni ha esordito sul piccolo schermo all’interno del corpo di ballo delle “Letteronze” nella trasmissione “Mai dire domenica”. È poi entrata nel cast del reality “Campioni, il sogno”. Nel 2004 ha debuttato come conduttrice al timone di “Vetrina” e “Top of VJ”. La svolta nella sua carriera è arrivata con la conduzione di “Stracult” insieme a Marco Giusti. Successivamente è arrivata la volta di “Il processo del lunedì” e “Dance Dance Dance”.

Delogu si è dedicata anche alla conduzione radiofonica della diretta del Festival di Sanremo ed è stata la commentatrice dell’Eurovision Song Contest. Nel 2020 è diventata la conduttrice di “La vita in diretta Estate” in coppia con Marcello Masi e di “Ricomincio da RaiTre” insieme a Stefano Massimi. Oltre alla conduzione, ha lavorato alla pubblicazione di tre romanzi, tra cui l’ultimo intitolato “Contrappasso”.

Andrea Delogu e quel selfie con il trucco sbavato su Instagram

Nel corso della sua carriera non è rimasta estranea alle attenzioni della cronaca rosa. Celebre è la sua relazione con l’attore Francesco Montanari. Sono convolati a nozze nel 2016 e il loro matrimonio è durato cinque anni, prima che decidessero di prendere due strade separate. Lo scorso anno Delogu ha ufficializzato la sua relazione con il modello Luigi Bruno, tornando al centro dei gossip – soprattutto per via della differenza di età con il suo attuale partner.

Andrea Delogu, la foto in lacrime condivisa sui social
Andrea Delogu e il selfie in lacrime (Instagram) – arlex.it

La conduttrice è molto attiva sui social e, oltre al lavoro, spesso condivide momenti della sua quotidianità con i fan. Recentemente ha sorpreso questi ultimi postando una carrellata di foto in cui è possibile vederla in lacrime, con il trucco completamente sbavato. A quanto pare, Delogu è stata colta da un “imprevisto”. Lei stessa, nella didascalia del post, ha dato una spiegazione ai followers.

“Ho solo tossito fino alle lacrime perché mi stavo strozzando con la mia saliva. Tutto rego! Ma vuoi perdere uno scatto figo?” ha affermato. Niente di cui preoccuparsi, quindi. Sebbene abbia rischiato di soffocare, una volta che si è guardato allo specchio ha trovato un lato “artistico” nel suo trucco sbavato. Tra i commenti spicca la risposta ironica dell’amica e collega Ema Stokholma: “Zia comunque non ti meritava e tu non devi stare male”.

Impostazioni privacy