Zodiaco: se non riesci a resistere alle tentazioni probabilmente è colpa del tuo segno | Loro sono i più golosi

Se sei di questo segno non c’è scampo, rientri sicuramente tra i più golosi dello zodiaco: per te è difficile resistere alle tentazioni. 

Sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita, di sentire improvvisamente una irrefrenabile voglia di qualcosa di buono oppure di non riuscire a resistere davanti ad una tavoletta di cioccolato. Una cosa del tutto normale, su questo non si discute, ma che in realtà può dipendere da ben altro. 

classifica segni golosi
Sono loro i segni più golosi dello zodiaco (Arlex.it)

È davvero difficile dire di no se davanti ti viene servita una golosa fetta di torta, resistere è praticamente impossibile. Eppure, dietro a questa voglia dolci, in alcuni casi eccessiva, c’è lo zampino del tuo segno zodiacale. Detta in questo modo potrà sembrarti una cosa impossibile, eppure ti assicuriamo che è proprio così. L’attrazione per i dolci, infatti, può essere influenzata dagli astri e di conseguenza ci saranno dei segni che difficilmente riusciranno a resistergli ed è per questo che entrano di diritto nella classifica dei più golosi dello zodiaco. 

Non diranno mai di no ad una fetta di dolce: se sei di questo segno fai parte dei più golosi dello zodiaco

Non è la prima volta che ti parliamo di come il tuo segno zodiacale possa influenzare vari aspetti della tua vita, ma di certo non avresti mai immaginato che dietro alla tua voglia irrefrenabile di dolce ci fosse il suo zampino. Ebbene, se anche tu sei fra quelli che cade spesso in tentazione e la dieta è soltanto un’utopia, non ti resta che scoprire se anche tu fai parte dei segni più golosi dello zodiaco. 

segni golosi
La classifica dei segni più golosi dello zodiaco (Arlex.it)

La tua voglia di dolce è spesso eccessiva e fuori controllo? Allora è molto probabile che la colpa sia del tuo segno zodiacale. Per scoprire se anche tu rientri tra i segni più golosi, non dovrai fare altro che leggere la nostra mini-classifica di oggi: 

  1. Toro: sicuramente uno tra i segni più golosi fra i 12. Ama la buona cucina e il buon cibo e per questo sarà anche molto selettivo nelle sue scelte. Non si ingozzerà di tutto quello che gli passa davanti, ma sceglierà con cura cosa mangiare e cosa no. Una cosa però è certa, se gli prepari il suo piatto preferito sarebbe capace di mangiarlo all’infinito; 
  2. Sagittario: senza dubbio il suo punto debole sono i dolci. Più ne avrà a disposizione e più ne mangerà, ma sarà quando si ritrova in compagnia a non riuscire a mettere un freno e darà libero sfogo alla sua ingordigia; 
  3. Cancro: la sua passione è sicuramente la cucina, in questo caso però ci troviamo davanti ad un segno che non solo ama mangiare, ma adora anche cucinare per chi ama e per questo in casa non mancheranno mai torte e dolcetti vari.  
Impostazioni privacy