Uomini e Donne, Silvio e Gemma è addio per sempre? Arriva la decisione di lui

Colpo di scena nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo in puntata tra Silvio e Gemma Galgani.

Grandi colpi di scena nel dating show più longevo della storia della televisione. Maria De Filippi dà la possibilità a dame e cavalieri di trovare la propria anima gemella. Non sempre però ci riescono. È il caso di Gemma Galgani che, tra l’altro, è presa di mira dall’opinionista del programma, Tina Cipollari.

U&D: Silvio lascia il programma per Gemma?
U&D: Silvio lascia il programma per Gemma? (Instagram) – Arlex.it

In questo ultimo mese la dama di Torino ha conosciuto Silvio, un cavaliere giunto a Uomini e Donne per conoscere proprio Gemma. Ma qualcosa non ha convinto la stessa dama che ha deciso di troncare questa relazione prima che potesse diventare qualcosa di più serio. Il cavaliere ha deciso di lasciare la trasmissione, nonostante fossero scese due donne per lui. Sembra proprio che c’entri la dama, dietro questa decisione.

Silvio ha deciso di lasciare Uomini e Donne a causa di Gemma? Sembrerebbe proprio di sì “Dopo di te vado a casa. Io sono venuto per te, ho dedicato esclusivamente un mese e mezzo a te e non mi interessano altre donne”. Ma Maria De Filippi gli ha, però, detto di restare dato che due donne sono venute a conoscere proprio il cavaliere.

Ma andiamo a leggere cosa Silvio ha detto alla dama “Sono venuto per te e ho detto chiaramente sin dall’inizio che non mi interessava nessun altro. Ti ho corteggiato, ci siamo divertiti, abbiamo parlato e scherzato. A Roma sono sempre venuto da te e quindi ho utilizzato tutto il tempo possibile per conquistare”.

U&D: Silvio lascia il programma per Gemma?

Ed ha aggiunto ancora “Fin dall’inizio ti ho detto che non ero venuto da te per il sesso ma per vedere se poteva esserci un’intesa. (…) Io dopo di te vado a casa. Io sono venuto per te, ho dedicato esclusivamente un mese e mezzo a te e non mi interessano altre donne. Ho cercato di coinvolgerti ma non per fare sesso con te, ma per trovare un’intesa. Io vado a casa con la coscienza a posto”.

Queste sono le parole usate da Silvio, ma Queen Mary lo ha bloccato e gli ha detto di rimanere per conoscere e due donne arrivate a Roma per lui.

Gemma Galgani ha però detto che lo ha trovato un po’ troppo sopra le righe, rivelando ancora che “io non sono riuscita a raccontare quello che mi hai detto neanche a un’amica”.

U&D: Silvio lascia il programma per Gemma?
Uomini & Donne, Silvio e Gemma (Instagram) – Arlex.it

Alla fine, è arrivata anche il giudizio personale di Maria De Filippi che ha detto ad entrambi che è meglio non continuare a vedersi “ci sono cose che per Gemma sono volgari e che, invece, per Silvio non lo sono. Lascerei perdere. Da come tu ti rivolgi a lui e lui si rivolge a te mi sembra tutto tranne che un rapporto sano, anzi mi sembra un rapporto malsano”.

Impostazioni privacy