Uomini e Donne curiosità: che titolo di studio hanno Carola e Federico

Uomini e Donne, sapevi che titolo di studio hanno Federico Nicotera e Carola Carpanelli? Ecco le curiosità sulla nuova coppia.

E’ ormai da qualche settimana che Federico Nicotera e Carola Carpanelli vivono la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Dopo un lungo percorso, iniziato a settembre, il tronista romano ha alla fine scelto la sua bionda corteggiatrice, preferendola ad Alice Barisciani.

titolo di studio federico carola
Sapete che titolo di studio hanno Federico Nicotera e Carola Carpanelli? Ecco la curiosità (Credits: screenshot Instagram Verissimo) – arlex.it

Tra Federico e  Carola non è stato sempre tutto rosa e fiori, anzi; più volte la corteggiatrice si è allontanata ed è stata sul punto di abbandonare la trasmissione. Alla fine comunque i due si sono trovati e, almeno per il momento, non hanno nessuna intenzione di lasciarsi. Per loro è iniziato un percorso tutto nuovo, da vera coppia, lontano dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne.

Questi primi giorni saranno stati sicuramente particolarissimi per loro, tanto che Silvia Toffanin ha deciso di invitarli a Verissimo per raccontarli a tutto il pubblico. In tanti mesi, abbiamo imparato un po’ a conoscere sia Federico che Carola, ma sapete che titolo di studio hanno i due? Ecco la curiosità sulla nuova coppia nata al  dating show di Maria De Filippi.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, curiosità sulla nuova coppia di Uomini e Donne: cosa hanno studiato

Partendo da Federico, più volte anche nel corso delle puntate di Uomini e Donne lo abbiamo sentito nominare il suo lavoro; una volta, ha anche deciso di farsi accompagnare direttamente da Carola. L’ex-tronista è impiegato all’aeroporto di Fiumicino come ingegnere aeronautico; subito dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Aeronautica, dunque, ha trovato lavoro nel suo settore.

titolo di studio federico carola
La nuova coppia uscita da Uomini e Donne (Credits: screenshot Instagram Federico Nicotera) – arlex.it

Come si intuisce, la professione di Federico porta ad assumersi una grande responsabilità, ma più volte anche in varie interviste a Uomini e Donne Magazine ha svelato che alla fine, vedere l’aereo decollare, lo ripaga di tutti gli sforzi e dei sacrifici (compresi anche i turni di lavoro di notte). Quanto alla sua nuova compagna, invece, sembra che sia sul punto di terminare i suoi studi.

Per chi non lo sapesse, la  Carpanelli studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale; un settore diverso da quello del suo fidanzato, ma che richiede comunque tantissimo impegno. Da qualche settimana, ormai, i due possono condividere nella quotidianità anche la loro sfera lavorativa e le loro competenze.

Impostazioni privacy