Tempesta d’amore anticipazioni: cosa succederà a nonna Anna

Non scarseggeranno emozioni e colpi di scena nei prossimi appuntamenti con Tempesta d’amore: anticipazioni da brividi!

L’affezionato pubblico di Tempesta d’amore non resterà certo a corto di emozioni in questi giorni: gli appuntamenti che ci attendono come sempre dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle 19:50 promettono importanti colpi di scena, tra cui decisioni e rivelazioni shock. La famosa soap opera tedesca cattura l’attenzione dei fan italiani ormai da ben 19 stagioni: era il lontano 5 giugno 2006 quando sbarcò sui nostri schermi e non manca molto al traguardo dei 4000 episodi.

Tempesta d'amore prossime puntate
Tempesta d’amore, prossimi episodi: l’arrivo di nonna Anna apre inquietanti scenari – Credits: Mediaset Infinity (Arlex.it)

Questo mese di aprile appena iniziato promette momenti imperdibili che vedranno al centro della scena soprattutto il personaggio di Paul, interpretato dall’attore Sandro Kirtzel. Il giovane è da qualche tempo preda di una certa inquietudine e basta il riaffiorare di un ricordo di molti anni prima basta a farlo svenire. Inoltre, la presenza di nonna Anna, che abbiamo conosciuto durante la stagione numero 14 mette ancora più in agitazione il giovane. La donna è ritornata al Fürstenhof con l’intenzione di evitare che un terribile segreto di famiglia venga scoperto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: le parole di nonna Anna insospettiscono Paul

È durante una conversazione con Costanze che Paul perde i sensi: i due stanno parlando proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Manuela, sorella di Henning. Intanto, quella che sembrerà all’inizio solo una visita di Anna al nipote, darà origine invece a una serie di eventi determinanti per l’intricata trama. Paul è assalito da attacchi di panico sempre più frequenti da quando è arrivata sua nonna: quando poi la sente canticchiare la ninna nanna con cui lo aiutava ad addormentarsi da bambino gli appare davanti agli occhi una scena di se stesso mentre è alla guida di una macchina.

Tempesta d'amore cosa succederà
Tempesta d’amore spoiler: il ritorno di nonna Anna riapre vecchie ferite – Credits: Instagram (Arlex.it)

Un altro dettaglio che non lascerà indifferente il giovane sarà l’espressione atterrita dell’anziana al sentire che il cognome di Constanze è Von Talheim. Anna giustifica la sua reazione dicendo che non ha mai nutrito simpatia per quella famiglia, ma a Paul tutto ciò sembra molto strano. Per cercare di risolvere il problema degli attacchi di panico, Paul decide di intraprendere il cammino dell’ipnosi e cercare così di capire cosa sia accaduto nel suo passato.

Werner rivela a Robert che l’autore dell’attentato contro di lui è stato Christoph. Per invogliare il figlio a perdonarlo per  non aver cercato di impedire al suo nemico di attuare il piano, gli dice che è disposto ad accettare la sua storia con Ariane. Robert però lo invita ad andarsene, visto che non è più socio del Fürstenhof.

Impostazioni privacy