Oroscopo, c’è una cosa che devi assolutamente evitare se approcci con un ariete: ecco quale

Come devi comportarti se ti approcci con una persona del segno dell’Ariete? Ecco ciò che ti consigliano gli esperti per andare sul sicuro.

Hai cominciato da poco una nuova relazione sentimentale, oppure sei di fronte al tuo nuovo capo ufficio: entrambi sono del segno dell’Ariete. Certo, si tratta di due situazioni differenti, una sentimentale, l’altra lavorativa, eppure l’interlocutore è sempre lo stesso.

Ariete: quello che devi evitare di fare
Come comportarti con una persona del segno dell’Ariete: ecco i consigli degli esperti – arlex.it

La “Legge dei Pianeti”, infatti, ci rivela che, prima di tutto, se abbiamo a che fare con un Ariete, ci aspetta un compito non semplice. E allora è bene seguire i consigli degli esperti e sapere come comportarsi nelle varie situazioni che potrebbero crearsi, tutte legate al carattere di un segno decisamente “complesso” e da prendere con le molle.

Gli Ariete sono le persone nate tra il 21 marzo e il 19 aprile. Sono assertivi e amano mostrare leadership. Di solito sono organizzati e gravitano verso professioni che consentono loro la libertà di essere pienamente se stessi. Sono energici e appassionati e amano avere il controllo, nel lavoro come negli affari di cuore.

In amore, l’Ariete sa cosa vuole. Se gli piaci, lo saprai subito, non ci sono tempi di attesa. Il contatto visivo, i commenti e i gesti provocanti abbondano quando attiri l’attenzione di un Ariete. Detto questo, i segni ascendenti, altri tratti della personalità e fattori ambientali possono sempre mettersi in mezzo. La tua scommessa migliore con l’Ariete (e onestamente, con gli appuntamenti in generale) è essere il più diretto o la più diretta possibile.

Oroscopo, ecco come comportarti con un Ariete: tutti i consigli per andare sul sicuro

L’Ariete ama mettere alla prova i confini, quindi preparati anche tu a mostrarli e dichiararli. Ripetutamente. Non dare spiegazioni eccessive o cercare di contrattare. Se ti aspetti una chiamata o un messaggio, indica chiaramente le tue esigenze. Non lasciare spazio all’interpretazione e non fare marcia indietro. Ovviamente, non puoi controllare se cambiano il loro comportamento. Ma puoi sicuramente decidere di voltare pagina se non ti senti appagata dal suo comportamento!

Cosa da evitare con un Ariete
Hai a che fare con un Ariete? Tutto quello che devi sapere sul suo comportamento – arlex.it

L’Ariete è forte, intuitivo, sagace: può rilevare le bugie e gli errori grossolani, da te eventualmente commessi, più velocemente di quasi tutti gli altri segni. Anche se potresti essere tentato di raggirare la verità per impressionare la tua nuova fiamma ardente, non farlo. Lo scopriranno subito! Sincerità è la parola d’ordine con gli Ariete.

L’Ariete ama socializzare e mescolarsi con molti “gruppi umani” diversi. E’ un comunicatore nato. Come loro partner, o come loro amico, ne farai parte. Per gli introversi non sarà facile gestire la voglia di vita mondana e di comunicazione di un ariete. Ma cerca di non preoccuparti troppo, poiché l’Ariete ama anche il relax, i tempi morti ed è anche, a momenti, pantofolaio.

L’Ariete ama le collaborazioni e le relazioni , ma apprezza fortemente la propria indipendenza e il tempo da passare da solo. Se hai intenzione di uscire con un Ariete, avrai bisogno sempre di mantenere ben salda la tua cerchia di vecchi amici, e non devi assolutamente “mandare in malora” hobby e interessi. Coloro a cui piace aggrapparsi al proprio partner e adattarsi al suo stile di vita non se la caveranno bene se si tratta di Ariete. Parola d’ordine è una sola: indipendenza!

Impostazioni privacy