Kate Middleton è rifatta| Botulino in vista, la principessa è stata smascherata

Come fa Kate Middleton ad avere una pelle così liscia e perfetta che non mostra affatto i segni dell’età? Anche la principessa del Galles usa il botulino: il suo segreto è stato svelato. 

Sulla scia di Lady D, è Kate Middleton, la nuova principessa del Galles, l’icona del nostro tempo. Tutti, infatti, impazziscono per lei che appare sempre impeccabile, posata e super elegante in qualsiasi circostanza. Insomma, pare proprio che la moglie di William non abbia un difetto, tant’è che ricopre alla perfezione il suo ruolo. Tuttavia, anche la royal più importante di Buckingham Palace ha i suoi segreti.

Kate Middleton
Il segreto di Kate Middleton – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Arlex.it

Oltre alla genetica, infatti, e alla vita agiata che conduce, due fattori che sicuramente le permettono di condurre un’esistenza più tranquilla, anche Kate ha i suoi alleati di bellezza che le permettono di avere sempre e comunque una pelle liscia e che non mostra affatto i segni dell’età. La principe del Galles, infatti, non può fare a meno del botulino. Ma non nella formulazione classica che conosciamo noi.

La Middleton, infatti, non si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, proprio perché ha scoperto l’Acmella Oleracea, una pianta che è stata anche definita “botulino vegetale” per le sue incredibili proprietà e che non ha conquistato solo la principessa. Anche Michelle Obama non ci rinuncia. Ma come fa questa pianta ad avere gli stessi effetti di un lifting?

Alla scoperta dell’Acmella Oleracea, l’alleato di bellezza di Kate Middleton

Sembra incredibile, ma l’Acmella Oleracea è una sorta di antirughe naturale capace di garantire una pelle liscia e levigata senza punturine, effetti collaterali o ancora risultati fin troppo invasivi ed evidenti che tolgono freschezza e naturalezza al volto. Questa pianta antichissima, che si trova principalmente in Sud America e nell’Africa tropicale, infatti, ha effetti simili al lifting grazie allo Spilantolo, il principale principio attivo contenuto al suo interno. Si tratta di un alcaloide che ha conquistato tutti nel mondo della cosmesi, tanto da finire in creme e trattamenti speciali proprio per le sue proprietà miorilassanti ad azione rapida.

Botulino vegetale
Acmella Oleracea – Arlex.it

In altre parole, grazie allo Spilantolo la tensione muscolare nella zona interessata si riduce notevolmente. E così le sottili linee di espressione, che piano piano diventano sempre più marcate col passare dell’età, si attenuano con l’estratto di Acmella che rallenta queste micro-contrazioni involontarie che compiamo se sorridiamo, sbadigliamo o ancora mangiamo e ridiamo. Ovviamente, trattandosi di un trattamento non invasivo, va applicato ogni giorno e con costanza per avere risultati duraturi nel tempo. Ma la rivoluzione del  “botulino vegetale” è già arrivata e Kate Middleton sicuramente anche in questo caso farò tendenza.

Impostazioni privacy