Il paradiso delle signore, la svolta che nessuno si aspettava: pubblico senza parole

Il Paradiso delle Signore è pronta a sorprendere i telespettatori. Sta per arrivare la svolta che nessuno si aspettava: tutti a bocca aperta.

Spuntano le anticipazioni riguardanti il Paradiso delle Signore. A breve per tutti arriverà una svolta pronta a lasciare il pubblico a bocca aperta. Scopriamo che cosa succederà nella soap opera Rai che sta riscuotendo un grande successo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap – Arlex.it

Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere un grande successo in termine di telespettatori. Infatti la soap opera continua a tenere incollati allo schermo oltre due milioni di italiani a puntata, rappresentando il 6,7% del traffico Rai sulla sua piattaforma streaming. Sono tanti i telespettatori pronti a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al grande finale di stagione. In rete però sono già disponibili le anticipazioni delle puntate che vanno dal 10 al 14 aprile, dove i telespettatori vedranno un Adelaide nascondere un segreto. Secondo gli spoiler la Contessa andrà a Lione per salutare una sua cara amica gravemente malata. Scopriamo quindi nel dettaglio cosa succederà nel corso di questa settimana.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni: pubblico a bocca aperta

Non solo Adelaide protagonista nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nelle nuove puntate vedremo anche Ludovica e Marcello che, dopo essersi incontrati per restituirsi degli oggetti, saranno travolti dai ricordi e ritroveranno l’armonia del passato. La palla poi passa a Barbieri che sapendo che la Brancia è da sola al Circolo, farà di tutto per darle il suo aiuto, trascorrendo del tempo insieme.

Il Paradiso delle Signore Ludovica Marcello
Nuovo colpo di scena per i due protagonisti – Arlex.it

Ma proprio quando Marcello si riavvicinerà a Ludovica, un regalo ricevuto da Adelaide farà riscattare la fiamma tra i due. Il giovane dunque deciderà di andarla a trovare ma avrà un’amara sorpresa e chiederà aiuto proprio alla sua ex fidanzata. Adelaide assumerà un atteggiamento molto scostante. La dama prima chiederà a Marcello di partire insieme a lei e successivamente deciderà di partire da sola dopo aver ricevuto un consiglio prezioso da Italo.

Adelaide quindi nasconderà qualcosa sia a Marcello che a Ludovica e gli spoiler di questa settimana in tal senso non ci vengono molto d’aiuto. La Brancia non nasconderà la sua gelosia e deciderà addirittura di rinviare le nozze con Ferdinando, allo stesso tempo anche Barbieri apparirà ancora innamorato della sua storica ex. In molti quindi iniziano a pensare che Adelaide sia malata. Per saperne di più il consiglio è seguire tutte le puntate di questa settimana in onda su Rai Uno alle ore 16:05.

Impostazioni privacy