Eros Ramazzotti, chi è la nuova compagna: “Felice ed innamorato”, è Michelle a svelare la sua identità

Eros Ramazzotti, chi è la nuova compagna: “Felice ed innamorato“, è Michelle a svelare la sua identità dimostrandosi entusiasta per l’ex marito. 

In giro per il mondo con il Battito infinito tour Eros Ramazzotti sta vivendo un momento davvero felice. Da qualche giorno è diventato nonno del piccolo Cesare a cui ha dato il suo personale benvenuto sui social. Il cantate ha atteso qualche ora prima di rivelare la sua gioia, ma alla fine ha pubblicato uno scatto della manina del neonato accompagnato da una dedica speciale: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Una gioia che condivide con l’ex moglie Michelle Hunziker con cui ha oggi un rapporto sereno e d’affetto.

Eros Ramazzotti concerto
Eros Ramazzotti nuovo amore- Foto Ansa. Arlex.it

Eros Ramazzotti ha raggiunto oggi un equilibrio professionale anche privato. E’ un’artista affermato conosciuto in tutto il mondo e a quanto pare è anche di nuovo innamorato. Dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, sua seconda moglie e madre dei suoi figli, Eros ha preferito rimanere da solo nonostante i vari flirt attribuitegli dal gossip. Oggi ha una nuova fiamma, una giovane donna che lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. I sarebbero una coppia già dallo scorso autunno, e sarebbero molto affiatati: lei si chiama Dalila Gelsomino.

Il cantante è stato paparazzato lo scorso Dicembre mentre usciva dalla casa di lei, per poi tornare con un amico. Quest’ultimo ha poi lasciato i due da soli. Eros ha poi fatto gli auguri di compleanno a Dalila apparendo in uno scatto mentre si baciano. Nell’immagine non si riconosce la donna, ma il suo nome è emerso nei giorni seguenti. Insomma il cantate è ufficialmente fidanzato e a quanto pare è anche molto felice, anche se ha deciso di vivere giorno per giorno senza fare programmi a lungo termine. Ma chi è Dalila Gelsomino? Di cosa si occupa il nuovo amore di Eros Ramazzotti?

Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti amore per caso

Classe 1989, Dalila ha studiato al liceo classico Beccaria, compagna di banco di Matilde Gioli. In seguito si è laureata alla Cattolica in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo e ha conseguito un master in una nota università di New York. In passato ha fatto la modella e a quanto pare è anche una bravissima cantante. Dal 2016 si occupa di mercato immobiliare a Playa del Carmen, in Messico, ed è qui che ha conosciuto l’artista romano.

Dalila Gelsomino social
Dalila Gelsomino fidanzata Eros Ramazzotti- Instagram- Alrelx.it

Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti sono una coppia già dallo scorso ottobre. Sembra infatti che il cantante romano abbia trascorso il suo  compleanno con la giovane, a provarlo alcuni scatti condivisi proprio da Dalila. Fra i due c’è molto feeling e la storia sembra essere seria, inoltre anche Michelle Hunziker ha recentemente smentito il presunto riavvicinamento all’ex affermando che Eros è oggi fidanzato. Per ora i due evitano d’apparire insieme cercando d’essere più discreti possibile.

Impostazioni privacy