Beautiful anticipazioni americane: Sheila è morta davvero? La verità

I fan di Beautiful sono rimasti a bocca aperta: Sheila è davvero morta? Le anticipazioni americane della soap svelano finalmente la verità.

A Beautiful continuano gli intrighi e i segreti, all’interno di una delle soap più longeve della storia. Protagonista delle recenti vicende è Sheila, sempre pronta ad orchestrare qualcuno dei suoi piani malefici contro di Forrester. Questa volta, però, per lei i risvolti potrebbero essere drammatici.

anticipazioni americane Beautiful
Bill e Sheila insieme a Beautiful – foto Instagram @boldandbeautifulcbs (arlex.it)

Beautiful è ormai considerata come una delle soap opera più amate e seguite di sempre. Con milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo, le avventure di Ridge, Brooke e della loro maxi famiglia allargata appassionano ormai sempre più persone. Anche in Italia Beautiful vanta un seguito non da poco, grazie alla ventennale messa in onda delle puntate su Canale 5. Eppure, nel bel Paese la soap è indietro di circa un anno rispetto agli Stati Uniti.

Proprio da qui arrivano le anticipazioni delle nuovissime puntate, che tengono milioni di americani con il fiato sospeso. Protagonista indiscussa di queste ultime vicende è Sheila, ancora una volta impegnata nei suoi malefici piani di vendetta contro i Forrester. Nelle puntate americane la Carter è fidanzata con Bill Spencer, in una coppia che ha lasciato basiti i telespettatori. Proprio loro hanno assistito ad una caduta di Sheila che potrebbe far pensare alla sua morte. Ma sarà davvero così?

Beautiful, anticipazioni americane: la morte di Sheila e il piano di Bill, finzione o realtà?

Dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni delle nuovissime puntate di Beautiful, ricche di tanti incredibili colpi di scena. Mentre in Italia i fan assistono al segreto di Brooke e Deacon, in America i telespettatori sono rimasti a bocca aperta per ciò che è accaduto a Sheila. Secondo quando riportato da comingsoon.it, nelle puntate d’oltreoceano la Carter è fidanzata con Bill, segretamente d’accordo con Ridge. I due uomini hanno in serbo un piano per far arrestare Sheila e allontanarla dalla famiglia una volta per tutte.

puntate americane beanutiful
Deacon e Sheila a Beautiful – (arlex.it)

La Carter, però, ha scoperto il piano segreto di Bill. Nel corso di una colluttazione tra i due, Sheila cade dal balcone e rimane stesa a terra senza dare segni vita. È davvero morta o si tratta dell’ennesima messa in scena della diabolica Carter? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora qualche puntata, ma c’è già qualcuno pronto a vendicarsi.

Si tratta di Deacon, partito alla riscossa contro lo Spencer. Il gesto del papà di Hope farebbe pensare all’ennesimo piano architettato da Sheila per incastrare ancora una volta le famiglie con cui è in lotta da anni. Non resta che attendere per sapere come si evolveranno gli eventi.

Impostazioni privacy