Sonia Bruganelli dopo l’addio al GF Vip confessa: “Ecco chi vincerà questa edizione”

Sonia Bruganelli a poche ore dalla finale ha fatto sapere a tutti chi vincerà il Gf Vip 7: l’incredibile spoiler sul reality show.

L’opinionista bis si è letteralmente sbottonata, e in una recentissima intervista inedita ha fatto il nome del vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo che cosa ha confessato.

In anteprima il nome del Vippone
chi vince il GF Vip 7 secondo Sonia Bruganelli Arlex.it Fonte Instagram @Soniabruganelli

Sonia Bruganelli ha spifferato tutto: ecco chi la spunterà al GF Vip 7,  a quanto pare è questo il nome inaspettato del vincitore finale della chiacchieratissima e seguitissima settima edizione del reality show di Canale 5.

GF Vip 7, l’incredibile spoiler sul vincitore

Ormai siamo agli sgoccioli di questa lunga e burrascosa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, che già si sta preparando al GF Vip 8, come lui stesso ha confessato in una recente intervista rilasciata al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni. Dunque non smette di intrattenere il pubblico il programma di Mediaset che vede coinvolti e volti noti e meno noti dello spettacolo italiano ed europeo.

chi vince il GF Vip 7 secondo Sonia Bruganelli
spoiler sul vincitore del gf Vip 7 Arlex.it fonte instagram @edoardotavassi

Ora che siamo giunti quasi alla puntata finale, che andrà in onda tra poche ore, è il momento in cui il pubblico si sta chiedendo chi sarà a salire sul podio come vincitore del GF vip 7. Sonia Bruganelli, la quale quest’anno è alla sua seconda esperienza come opinionista del reality show di Canale 5, ha rilasciato, proprio a tal proposito, una dichiarazione inedita che ha creato molto scalpore. Scopriamo le parole che ha pronunciato la moglie del conduttore Paolo Bonolis.

Chi porterà a casa la vittoria della settima edizione del Grande Fratello Vip 7

Sonia Bruganelli ha rilasciato un‘intervista inedita alla redazione di Vanity Fair e ha spiegato che non farà più parte del programma, e dunque non la vedremo al GF Vip 8. Fuori dai denti, lei ha anche detto, con la sua solita schiettezza, che accetterebbe a fronte di un compenso economico molto alto, perché in realtà il suo impegno primario è occuparsi della sua della sua azienda di talent scouting, che ultimamente ha in parte un po’ dovuto trascurare proprio per gli impegni televisivi presi con Mediaset.

Sonia Bruganelli alla fine si è sbottonata lasciandosi andare alle sue opinioni personali proprio sulla vittoria finale del GF Vip 7, e ha detto che a vincere sarebbe potuto essere Edoardo Tavassi, ma se fosse rimasto quello dell’inizio.  Durante i mesi è cambiato e il personaggio  a lei non piace più come un tempo. Poi ha spiegato che a meritare davvero la vittoria è una tra Nikita Pellinzon, che ha saputo mantenere sempre la calma, o Oriana Marzoli che, al contrario, è stato un vero e proprio terremoto quindi ha dimostrato grande personalità.

Impostazioni privacy