Federico Fashion Style di nuovo innamorato? L’hair style rompe il silenzio sul video sospetto

Federico Fashion Style ha un nuovo amore: ecco chi è la nuova fiamma del parrucchiere dei Vip dopo la fine della love story con Letizia Porcu.

L’hairstylist aveva già lasciato tutti a bocca aperta quando pochi mesi fa aveva parlato in tv della sua ex e poi dopo poco tempo aveva fatto coming out spiegando il suo vero orientamento sessuale. Ora però le parole che ha pronunciato nel video hanno davvero stupito tantissimo il pubblico. Scopriamo che cosa è emerso dal recente filmato.

la dichiarazione inaspettata di Federico Lauri
Federico Fashion Style confessa chi è il suo amore Arlex.it

Federico Fashion Style dopo la fine della lunga storia d’amore con Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sofia Maelle ha rivelato un retroscena inaspettato. La dichiarazione del parrucchiere dei Vip ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Federico Fashion Style, la confessione sul nuovo amore

Federico Fashion Style è sicuramente un personaggio televisivo che conoscete tutti molto bene. Avete avuto modo infatti di fare la sua conoscenza per la prima volta quando è diventato famoso con Il Salone delle meraviglie, il tv show di Real Time dedicato alla bellezza e alla hair styling. Federico infatti è un esperto parrucchiere, ed è diventato ormai un’icona, e un punto di riferimento per personaggi famosi e non, che si affidano alle sue sapienti mani per rinnovare il proprio look e in particolare l’aspetto dei propri capelli.

Federico Fashion Style dichiarazione d'amore
la dichiarazione inaspettata di Federico Lauri Fonte Instagram @federicofashionstyle Arlex.it

I riflettori si sono riaccesi su Federico Lauri, questo è il suo vero nome, è stato nei mesi scorsi perché la sua storia d’amore è finita tra instagram stories, ospitate in tv e aspre polemiche. Lui infatti, è stato per tanto tempo il compagno di Letizia Porcu, anche se due non sono mai convolati a nozze. Hanno una bellissima bambina di nome Sofia Maelle ma il legame tra lui e Letizia è giunto al capolinea dopo una serie di vicissitudini.

Lui dopo poco ha dichiarato di essere omosessuale e i fan sono rimasti a bocca aperta, per entrambi questi eventi significativi della sua vita amorosa, che finora non conoscevano. Adesso lui è in vacanza a Sharm el Sheikh e ha pubblicato un video che sta facendo molto discutere. Scopriamo il filmato che in poche ore è diventato virale.

La love story dell’hairstylist dopo il coming out

Federico Lauri ha pubblicato una storia con cuore disegnato sulla sabbia, e la didascalia “Per te. I fan hanno cominciato a fantastica e a sognare ad occhi aperti, però lui ha voluto chiarire che si tratta di una dedica fatta a figlia Sofia, che avrebbe voluto portare con sé ma purtroppo non ha potuto. Federico Fashion Style ha detto “Non vi spiego il motivo ma è Facile immaginarlo”. Probabilmente Letizia non ha voluto che la loro che la bambina andasse con lui in Egitto.

Impostazioni privacy