Tina Cipollari torna single: l’uomo giusto per lei lo trova Maria

Tina Cipollari è ufficialmente single e lo ha dichiarato lei stessa. Un nuovo amore? Magari nello studio di Uomini e Donne

Tina Cipollari è nuovamente single? Sembra proprio di sì e a confermarlo è lei stessa, intervistata dal settimanale Nuovo. L’opinionista del programma, infatti, ha dichiarato che fra lei e Vincenzo, ristoratore ed ex fidanzato, è tutto finito. Ora Tina sta cercando l’amore, non smette mai di volerlo e di andarlo a scovarlo di qua e di là perché non bisogna mai smettere di crederci.

Tina Cipollari è single
Uomini e Donne, Tina Cipollari è single – Fonte Witty TV

Dove lo potrà trovare? Nessuno esclude che lo studio di Uomini e Donne potrebbe essere proprio il posto giusto dove innamorarsi nuovamente, proprio come era successo con Kikò, il suo primo marito.

Le storie d’amore di Tina Cipollari e la fine del rapporto con Vincenzo Ferrara

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, fa sempre molto discutere di sé. La sua presenza nel programma di Maria De Filippi è storica e proprio qui trovò persino il suo primo amore e marito, Kikò Naili. L’uomo, sceso per corteggiare una tronista, dopo poco era caduto nella rete ammaliatrice della Cipollari e tra i due era nata una storia d’amore durata ben 15 anni. Quando però i due si erano lasciati la Cipollari, non senza dolori e ferite da curare, si era rimessa in gioco e aveva trovato conforto nelle braccia di un imprenditore e ristoratore fiorentino: Vincenzo Ferrara. Il loro amore è durato per diversi anni, ma anche questa volta, nel 2020, la storia termina.

Le voci che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma si sono fatte sentire e hanno monopolizzato i  giornali e le riviste di gossip al punto tale che si vociferava persino di un matrimonio in arrivo. Tutto è stato però smentito da Tina che, intervistata dal Settimanale Nuovo ha spiegato come fra lei e Vincenzo ci sia solo amicizia. L’opinionista ha spiegato che è anche passata da Firenze e lo ha salutato perché sono rimasti amici, ma nulla di più.

U&D, l'opinonista Tina è di nuovo single
L’amore di Tina? Potrebbe essere a Uomini e Donne – Fonte Witty TV – Arlex

Che uomo cerca Tina?

Tina è quindi ufficialmente single e, in quest’ottica, rivalutiamo anche l’uscita con il cavaliere del parterre del trono over, Ivan. Se in un primo momento abbiamo pensato che fosse solo un gioco di Maria e della Cipollari, ora ci sembra evidente che non era così. Tina ha infatti dichiarato di essere single e che sta cercando un uomo più o meno tra i 60 e i 65 anni, l’importante è che sappia incuriosirla. “Lavoro in tv – ha spiegato al giornalista – Non escludo di trovare la mia metà in televisione”. Forse sarà proprio Maria a trovarlo per lei nel dating show? Perché no! Tina spiega al settimanale Nuovo che il suo prototipo di uomo è Alain Delon, ma persone di quella classe e con quel carisma è difficile trovarle oggi.

Impostazioni privacy