Orietta Berti, scatta la denuncia: cosa sta accadendo alla cantante

Sta facendo scalpore la notizia della denuncia di Orietta Berti. Scopriamo cos’è successo all’amatissima cantante italiana. 

Orietta Berti ancora oggi è una delle cantanti più amate in Italia. In queste ore però è stata protagonista di una clamorosa denuncia. Andiamo quindi a vedere che cosa è successo all’opinionista del Grande Fratello Vip.

Orietta Berti Denuncia
Cos’è successo alla cantante Italiana – Arlex.it

Orietta Berti è certamente tra le personalità più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Il suo carattere schietto, ma soprattutto la sua simpatia, la rendono una vera e propria miniera di intrattenimento per il pubblico. Proprio per questo motivo nel corso di questa stagione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista. Nonostante tutto però anche lei è spesso vittima di disavventure.

Infatti in queste ore Orietta Berti è stata vittima di una truffa. A riportare la clamorosa notizia ci avrebbe pensato Il Resto del Carlino. Secondo il quotidiano bolognese l’immagine dell’artista sarebbe stata usata impropriamente per pubblicizzare dei prodotti in rete. Inoltre la cantante non sarebbe nemmeno la prima celebrità caduta in questo raggiro. Infatti qualche anno fa a farne le spese fu Vanessa Incontrada. La showgirl spagnola smentì in diretta a Striscia la Notizia di aver prestato la sua immagine per pubblicizzare determinati prodotti. Scopriamo quindi tutti i dettagli della denuncia presentata dalla Berti.

Orietta Berti vittima di truffa: scatta la denuncia

A riportare tutti i dettagli della truffa di cui è stata vittima Orietta Berti ci ha pensato Il Resto del Carlino. Secondo il quotidiano la sua immagine sarebbe stata utilizzata indebitamente in rete, con la cantante che si è subito recata alla Questura di Reggio Emilia per denunciare il tutto. Sembra proprio che ad accompagnare in Questura l’opinionista ci ha pensato il figlio e manager Otis Paterlini.

Orietta Berti denuncia
Tutti i dettagli sulla denuncia della cantante – Arlex.it

Di fronte alle forze dell’ordine Orietta Berti avrebbe raccontato tutto, affermando di voler deporre denuncia proprio per distaccarsi da questa iniziativa commerciale partita a sua insaputa. Una settimana sicuramente difficile per la cantante che è stata prima vittima degli attacchi social della famiglia di Antonella Fiordelisi, rea di aver criticato la gieffina in diretta.

Sempre il Resto del Carlino ha fatto sapere che al momento della denuncia, la Berti non aveva solamente il figlio al suo fianco. Con lei ci sarebbe stato anche l’inviato di Striscia la Notizia a Moreno Morello con tutta la sua troupe. Infatti nelle prossime puntate del telegiornale satirico dovrebbe andare in onda un servizio riguardante questa triste vicenda.

Impostazioni privacy