Il Principe Harry a sorpresa a Londra: ma è senza la moglie Meghan

Il Principe Harry è ricomparso a Londra dopo un lungo periodo di assenza. Ma per quale motivo e perché non c’era traccia di sua moglie Meghan Markle?

Harry è tornato a Londra all’improvviso, con grande stupore di tutti, per un motivo ben preciso. Ha infatti presenziato a un’udienza tenutasi davanti all’Alta Corte britannica che ha visto come imputato il giornale inglese Daily Mail. Il noto tabloid è stato accusato dal Principe e da altre star (come Elton John) di aver diffuso documenti di natura privata.

harry da solo a londra
Perché Meghan non era presente al fianco di Harry a Londra? Foto: Ansa – arlex

Nonostante l’importanza del momento, tutti hanno notato che Meghan Markle, la celeberrima moglie di Harry, non era presente al suo fianco durante l’udienza. Ma per quale ragione la Duchessa di Sussex ha preferito restare nella sua mega villa californiana di Montecito? A rivelare qualcosa in più in proposito è stato il magazine In Touch, che ha lanciato una vera e propria bomba.

Meghan Markle grande assente all’udienza a Londra: ecco il (presunto) motivo

Il motivo dell’assenza di Meghan all’udienza contro il Daily Mail, secondo il magazine In Touch (che ha contattato persone molto vicine ai Sussex) sarebbe solo uno, molto importante. Meghan sarebbe infatti molto indaffarata con i preparativi delle sue seconde nozze con il principe Harry, Sarebbe sua intenzione, infatti, rinnovare le promesse nuziali, forse per far sentire la sua vicinanza emotiva al marito in questo periodo così difficile per lui.

perché harry da solo a londra
Cosa starebbe organizzando Meghan in California. Fan senza parole. Foto: Ansa – arlex

Un grande gesto d’amore quello di Meghan, che però non è ancora stato ufficializzato. Se il rumor fosse vero, però, smentirebbe tutte le voci che in queste ultime settimane si sono susseguite su una presunta spaccatura profonda tra il principe e la Markle. Come ricorderete, infatti, molti avevano pensato che l’ex attrice fosse decisa a ottenere la separazione dal marito dopo il caos generato dal suo libro Spare e la loro successiva esclusione dalla vita mondana americana.

Insomma, stando a queste nuove voci le cose tra Harry e Meghan non potrebbero andare meglio. Anzi. Parrebbe che le recenti difficoltà che hanno dovuto affrontare li abbiano uniti ancor di più. Dopo la bomba clamorosa lanciata da In Touch ovviamente moltissimi fan hanno iniziato a dar vita a un’altra serie di ipotesi e congetture. Molti si sono chiesti se davvero i Sussex sono decisi a rinnovare le promesse nuziali; altri si stanno già chiedendo se alla cerimonia saranno presenti o meno i membri della Royal Family. Non ci resta altro che aspettare per scoprire qualcosa in più in proposito.

Impostazioni privacy