Test Uomini e Donne: quale dama scegli tra Gemma, Ida e Roberta? Dimmelo e scopri che donna sei davvero

Test della personalità, chi preferisci tra queste tre dame di Uomini e Donne? Gemma, Ida o Roberta: scopri cosa potrebbe voler dire!

L’amatissimo programma di Maria De Filippi ti mette ora davanti ad una scelta particolare grazie a questo nuovo test della personalità. Come sappiamo, Uomini e Donne è infatti noto per i suoi partecipanti, in particolar modo (oltre ai tronisti) le dame e i cavalieri del trono over.

test uomini e donne quale dama scegli
Quale dama scegli tra queste tre protagoniste del trono over di Uomini e Donne? – arlex.it

Questo nuovo test ti fa scegliere direttamente tra tre celebri dame del dating show: Gemma Galgani, Ida Platano e Roberta Di Padua. Se la Galgani è nel programma consecutivamente ormai da tantissimi anni, Ida ha trovato l’amore con Alessandro ed è uscita con lui all’inizio di quest’edizione, mentre Roberta ha fatto il suo grande ritorno.

Quale tra le tre preferisci maggiormente o con cui ti senti più affine, guardando magari da tempo le puntate di Uomini e Donne? Scegline una e lasciati sorprendere dalle suggestioni sulla tua personalità che possono offrirti le risposte in base alla tua preferenza!

Test della personalità, chi hai scelto tra Gemma, Ida e Roberta di Uomini e Donne?

Chi segue da tempo la trasmissione di Maria De Filippi sa bene che le tre dame, molto popolari, hanno una personalità completamente diversa, che le rende comunque protagoniste assolute. Sei la tua scelta è stata Gemma Galgani, potresti essere affine con la dama torinese proprio per questa tendenza ad essere una sognatrice, una che non smette mai di credere nell’amore e che  è pronta a mettersi in gioco con emozioni e sentimenti.

test uomini e donne quale dama scegli
Preferisci Gemma Galgani, Ida Platano oppure Roberta Di Padua? Ecco cosa potrebbe voler dire – arlex.it

Se invece ti senti più vicina a Ida Platano, attualmente lontana dal programma, potresti essere una persona forte e determinata, che nonostante non si lasci abbattere dalle difficoltà e mette spesso uno scudo per difendersi ha un animo davvero molto sensibile. Infine, l’ultima delle tre dame del test è Roberta Di Padua: se la tua preferita è la dama di Cassino, probabilmente sei un vulcano di energia proprio come lei.

Dici sempre ciò che pensi in maniera diretta e, vista la tua forte personalità, veramente nessuno riesce a dominarti.  Ti è piaciuto questo test? Continua a seguirci per leggerne altri, così come per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5, tra approfondimenti e anticipazioni!

Impostazioni privacy