Marina smaschera Lara? Le anticipazioni (bomba) di Un Posto al Sole

Trapelano interessanti indiscrezioni su Un posto al sole che riguardano Marina e Lara, la Giordano riuscirà finalmente a scoprire la verità?

Nelle ultime settimane a Un posto al sole l’attenzione si sta concentrando molto sulla storia di Lara, la donna sta ingannando Roberto Ferri facendogli credere che il piccolo Tommaso sia suo figlio. La Martinelli non ha mai accettato la fine della loro relazione e sta facendo di tutto per farsi sempre più spazio nella sua vita. Cosa succederà nei nuovi episodi? La Giordano si avvicinerà alla verità?

Marina smaschera Lara Upas
Marina e Lara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arlex.it

La storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.55 regala sempre colpi di scena ai tantissimi telespettatori che la seguono. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che il piano di Lara potrebbe essere presto scoperto e questa volta non potrà più fare nulla per restare vicina a Roberto.

Da quando si è presentata al loro matrimonio con il bambino per Marina la Martinella è diventata una vera e propria ossessione. Non sopporta che la donna continui ad insidiarsi nella vita del marito, la sua gelosia eccessiva però sta mettendo a rischio il suo rapporto con Ferri. Fino ad ora lui ha provato ad essere comprensivo e a rassicurarla, ma in più occasione le ha detto che potrebbe stancarsi presto.

Upas anticipazioni, Marina mette a rischio il suo matrimonio con Roberto, scoprirà la verità su Lara?

Marina con le sue ossessioni manderà in crisi il marito e il loro matrimonio, Ferri si ritroverà infatti ad affrontare un’enorme indecisione tra le due donne. Da una parte c’è Lara che con le sue continue e insistenti avances potrebbe farlo cadere in tentazione. Dall’altra c’è Marina che rischia di rovinare del tutto il loro matrimonio con il suo atteggiamento aggressivo, ossessivo e opprimente.

Lara smascherata da Marina Upas
Marina Giordano a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arlex.it

Per raggiungere il suo scopo di riprendersi Roberto la Martinelli continuerà ad usare Tommy e il suo piano sembra funzionare sempre di più, lei apparirà infatti molto soddisfatta. Nelle prossime settimane però Lara potrebbe essere finalmente smascherata, le anticipazioni di Un posto al sole però non rivelano ancora cosa succederà.

Sembra però che sarà proprio la Giordano ad avvicinarsi sempre di più alla verità, infatti non si rassegnerà davanti alle sue manipolazioni e alla sua intenzione di avvicinarsi a Roberto. Marina potrebbe scoprire che il bambino in realtà non è figlio di Roberto, se così fosse rivelerà a tutti l’assurdo piano di Lara e la smaschererà una volta per tutte. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quando e come tutto questo succederà, ma a quanto pare dovranno avere ancora un po’ di pazienza e aspettare ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy