Carolina di Monaco stupisce tutti a quasi 70 anni: l’abito fasciante e luminoso esalta la sua bellezza

Carolina di Monaco ha lasciato tutti di stucco con il suo abito: avete visto che meraviglia? All’età di 70 anni la donna è splendida.

Tutti gli occhi sono puntati sulla Principessa di Hannover che, nel corso di un recente evento mondano, ha incantato tutti con il suo look a dir poco pazzesco. Sempre bella e impeccabile, Carolina ha sfoggiato un vestito che ha attirato non poco l’attenzione. L’avete visto?

l'abito di Carolina di Monaco
Il meraviglioso abito che Carolina di Monaco ha indossato – foto Ansa (arlex.it)

Carolina di Monaco figura senza alcun dubbio tra i personaggi più chiacchierati in assoluto. La Principessa di Hannover è diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici non solo il sangue blu ma anche i gossip sul suo conto e su quello della sua famiglia. La figlia di Grace Kelly con il tempo è diventata un’autentica celebrità, complici la bellezza e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono.

Oggi tutti conoscono Carolina di Monaco, sorella maggiore di Alberto e di Stephanie. Eppure, di recente la Principessa ha fatto parecchio parlare di sé a causa di un evento mondano al quale ha preso parte. Per l’occasione, la bella Carolina ha sfoggiato un abito che ha incantato i sudditi e non solo, esaltando al massimo tutto il fascino della Principessa. Guardate come si è mostrata.

Carolina di Monaco detta moda: l’abito lungo è già virale

Nata a Monaco nel 1957, Carolina di Monaco è considerata tra i personaggi più in voga del momento. La moglie del compianto Stefano Casiraghi si è affermata nel corso del tempo come un’icona di moda a tutti gli effetti. Sempre sobria, raffinata ed elegante, la Principessa appare impeccabile in tutte le occasioni pubbliche. All’età di ben 70 anni, infatti, Carolina è in splendida forma. A confermarlo è il meraviglioso abito che la Principessa di Hannover ha indossato di recente per il Gran Ballo della Rosa e che ha messo in risalto tutta la sua naturale bellezza.

carolina di monaco al ballo della rosa
Carolina di Monaco con l’abito argento al Ballo della Rosa – foto Instagram @baldelarose (arlex.it)

Si tratta di un vestito dal taglio semplice, con maniche a 3/4 e scollatura profonda. Il colore predominante è l’argento, intervallato dai bordi fucsia sullo scollo e lungo le braccia. Il colore così luminoso ha esaltato al massimo tutto il fascino della Principessa, che da sempre brilla per la sua eleganza e raffinatezza innate.

Figlia di Ranieri di Monaco e della celebre attrice Grace Kelly, Carolina di Monaco è mamma della nota Charlotte. La giovane donna, nata dal matrimonio della Principessa di Hannover con l’imprenditore italiano Stefano Casiraghi, è finita diverse volte nel mirino del gossip. L’ultimo è quello che riguarda la sua nuova gravidanza, che la Casiraghi vorrebbe tenere nascosta alla stampa. Mamma e figlia sono molto legate non solo da un profondo affetto ma anche da una somiglianza incredibile, che le rende tra le donne più belle e affascinanti in assoluto.

Impostazioni privacy