Beautiful anticipazioni americane: Bill sta per vincere e lei non può farci nulla

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo tra Bill e la donna misteriosa, siamo certi che rimarremo senza parole.

Parliamo ovviamente della soap opera che arriva dall’America e che riesce a tenere sempre con il fiato sospeso tutti i telespettatori da casa ormai da un numero incredibile di anni, ovvero Beautiful. Noi oggi vi vogliamo parlare però di cosa sta accadendo nel suo paese d’origine, dove sono avanti di un bel po’ di puntate.

beautiful anticipazioni americane
Beautiful anticipazioni americane: Bill sta per vincere e lei non può farci nulla- credit Instagram boldandthebeautiful_news-Arlex.it

Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo cosa succede a Bill che sembra sia riuscito nella sua impresa incredibile contro di lei.

Beautiful anticipazioni americane

Come sappiamo Bill ha veramente fatto qualsiasi cosa per convincere Sheila a fidarsi di lui, anche chiederle di sposarlo per cercare di incastrare la donna e farla mettere in prigione una volta per tutte, ma non è stato così semplice. Il motivo? Lei è rimasta senza parole davanti a quello che le è stato detto ed è andata velocemente da Deacon per chiedere cosa fare a mente lucida.

Bill, non capisce il motivo di questa attesa per avere un conferma, ma ecco che ci pensa Ridge, sua alleato in questo momento, che lo fa ragionare. Ed è effettivamente così, perché Sheila comunicherà a Deacon che è felicissima di quello che sta accadendo e l’amico le dirà che anche lui è felice per questa novità incredibile. Ecco che Sheila ritorna nella bellissima villa con una vlto sorridente ed un enorme si per la loro unione.

beautiful anticipazioni americane
Cosa sta succedendo tra loro due? – Credit Instagram boldnadbeautifulcbs-Arlex.it

Ma proprio in questo momento, ovviamente, Bill ne approfitta per far aprire la donna e farla confessare, buttando giù tutte le barriere e le bugie che ha detto, in questo modo potranno vincere insieme i loro nemici. Ecco quindi che la donna, come prima cosa rivela che ha causato la caduta dal balcone del suo terapista, ma non solo, ha anche ucciso Lance Day, il motivo? Ha cercato di minacciarla. La donna aveva scoperto che era allergico alle api e così le liberò nella sua stanza.

Ecco che la confessione che Ridge, insieme all’FBI attendevano da tempo! La donna adesso ha i minuti contati prima di tornare in galera. Ma qualcosa sta per succedere. Bill, felicissimo di quello che è appena successo inizierà ad urlare alla donna dichiarando che fa tutto parte di un piano, ma cosa succederà adesso?

Siamo certi che rimarremo tutti senza parole ma per il momento possiamo solamente darvi appuntamento alle 13.45 circa su Canale 5 dal lunedì alla domenica come sempre.

Impostazioni privacy