Mai una gioia! Questi segni zodiacali non riescono a godersi la vita

Scopriamo insieme quali sono i segni che hanno sempre un velo di tristezza nella loro vita e non riescono a godersela.

Leggere l’oroscopo ci permette, quasi sempre, di scoprire in anteprima quello che ci può accadere nei giorni che si prospettano davanti a noi ma non è sempre così, perché, come nel caso di oggi, vi vogliamo indicare alcune caratteristiche comportamentali che vengono influenzate dalla nostra data di nascita.

oroscopo tristezza
Mai una gioia! Questi segni zodiacali non riescono a godersi la vita- Arlex.it

Si come nel caso di alcuni segni che sono particolarmente negativi in quello che gli accade, quindi scopriamo quali sono, magari ci siamo anche noi e si spiega il nostro malessere.

Segni zodiacali tristi

Tutti noi cerchiamo sempre di raggiungere la felicità in tutti gli ambiti, quindi sul lavoro ed in quello personale ma ci sono alcune persone che sembrano sempre infelici di tutto quello che hanno, o almeno così fanno vedere al mondo esterno. Questa caratteristica del loro carattere però, può essere influenzata dal segno zodiacale. Si avete letto proprio bene perché ci sono ben tre segni che hanno questa caratteristica molto sviluppata.

Siete curiosi di sapere quali sono? Bene iniziamo subito con il primo segno, ovvero quello dell’Acquario che sembra felice ma non è assolutamente così, anzi se c’è un’avversità si abbatte dopo pochissimo senza quasi combattere per niente. Molto spesso si abituano al momento negativo e sembra che la tristezza sia una caratteristica del loro carattere.

oroscopo tristezza
I segni che hanno un mood triste sono ben tre, eccoli- Arlex.it

Attenzione però perché potrebbe uscire da questo mood in pochissimo tempo perché è sempre in bilico tra due fuochi, quindi attenzione! Passiamo al prossimo segno, ovvero quello dello Scorpione che si trova sempre a rincorrere la felicità in qualsiasi modo possibile ed immaginabile.

Molto spesso ha degli obiettivi esagerati che non riesce a raggiungere, capita che si lasci scottare da persone anche vicine che lo deludono ecco perché molto spesso pensa in negativo anche se in fondo non lo è veramente. Chi è nato sotto a questo segno è sembra indeciso su cosa fare e non riesce a scegliere in modo obiettivo la via giusta da seguire. Siamo giunti all’ultimo segno di questa particolare classifica e troviamo il Sagittario.

Di norma è una persona positiva ma se gli capita un momento no è meglio scappare via, tutto diventerà nero, il motivo? molto spesso esagera con la stima di quello che ha attorno a lui e poi resta deluso e ferito. Esagera con le aspettative per gli altri ma anche su se stesso, ecco quindi che la tristezza può arrivare anche per un errore minimo.

Diciamo che si ritrova in un contesto di poca felicità e forse non gli dispiace nemmeno così tanto. E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato e che vivono la vita con un velo di tristezza oppure no? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove caratteristiche che riguardano il nostro modo di fare e l’influenza dell’oroscopo.

 

Impostazioni privacy