Ex Uomini e Donne è incinta: dolcissimo annuncio social

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi molto seguita anche sui social, è in dolce attesa: l’annuncio web commuove i fan emozionati per la lieta novella. 

Uomini e Donne è tra i format tv più seguito dal pubblico. Ormai d’anni celebra i sentimenti dando visibilità ai protagonisti di turno. Molti ex tronisti e corteggiatori hanno trovato l’amore proprio alla corte di Maria de Filippi e oggi sono ancora insieme e hanno avuto anche dei figli, mentre altri hanno lasciato il format da single. Alcuni sono rimasti nel cuore del pubblico che ha continuato a seguirli sui social dove sono riusciti a tenere vivo il rapporto con i fans.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta- Instagram- Arlex.it

Tra gli ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne che non hanno avuto l’opportunità d’incontrare l’anima gemella nel programma c’è sicuramente Martina Luchena, non scelta di Riccardo Gismondi. La giovane è un ex volto del daytime di Maria de Filippi che ha lasciato un ricordo piacevole: persona garbata e composta è sempre apparsa diretta e sincera e si è goduta il suo percorso in tv con consapevolezza. In seguito Martina si è allontanata dalla televisione, e si è dedicata ai social dove condivide momenti del suo privato e anche del lavoro di influencer. L’ex corteggiatrice è oggi innamorata, ha al suo fianco una persona speciale che ama profondamente. I due sono una coppia già da qualche tempo e sono molto uniti.

Lui è Maurizio Bonori,  ha conquistato Martina in modo totale tanto da coinvolgerla in un progetto di vita davvero inatteso che ha consolidato la loro relazione. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice ha riferito d’essere in dolce attesa, una notizia che ha accolto con entusiasmo. Maurizio è già papà di un altro bambino a cui Martina è particolarmente affezionata. Il post della Luchena è dolcissimo e ha commosso i tanti fans che l’hanno sempre sostenuta: “Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando.

Martina ha poi dichiarato: “Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi…” Martina è felicissima, il suo sogno di diventare mamma sta per realizzarsi e questo appaga ogni suo desiderio.

Martina Luchena, dedica speciale al suo Maurizio

Martina Luchena non poteva non fare una dedica speciale a Maurizio:Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni.
Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a.”

martina-luchena incinta
Martina Luchena incinta annuncio social- Instagram- Arlex.it

Infine l’ex tronista ha speso parole d’affetto anche per il primogenito del compagno: “Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce).”

Impostazioni privacy