Charlene+di+Monaco+e+la+fuga+dal+Palazzo+Reale%3A+il+divorzio+da+Alberto+%C3%A8+imminente
arlexit
/2023/03/7313/charlene-di-monaco-fuga-palazzo-reale/amp/
Gossip

Charlene di Monaco e la fuga dal Palazzo Reale: il divorzio da Alberto è imminente

Charlene di Monaco è scappata dal palazzo reale? Lei e Alberto di Monaco sono sempre più in crisi: le voci riguardo il loro divorzio stanno diventando piuttosto insistenti 

Alberto e Charlene di Monaco stanno per separarsi ufficialmente? Questa indiscrezione è stata scritta da un magazine francese, che ha parlato di un presunto divorzio che potrebbe incasinare completamente la casata reale.

Charlene di Monaco sta per divorziare da Alberto? (instagram) arlex.it

Sono anni ormai che si vocifera che il matrimonio tra i due sia a capolinea. Infatti lei ha avuto dei problemi di salute piuttosto seri, e suo marito a quanto pare non le è stata vicino come avrebbe dovuto. Il gossip sulla fine del loro amore oramai li perseguita da anni, ma in questo caso la notizia si è diffusa sui giornali ti tutto il mondo. Anche la reazione del Palazzo in questo caso è stata diversa, perché a differenza delle altre volte, hanno deciso di rispondere con un comunicato ufficiale.

Charlene e Alberto di Monaco: il divorzio è imminente?

Sulla copertina del nuovo numero di Royautè possiamo leggere un titolo importante: “Monaco s’interroga: la partenza di Charlene? La coppia sta per separarsi”. Un titolo che fa pensare che questa volta sia tutto vero, e che i due abbiano deciso davvero di intraprendere due strade differenti dopo tutti gli avvenimenti accaduti a palazzo in questi ultimi anni complicati.

Charlene di Monaco sta per divorziare? (instagram) arlex.it

Non è finita qui. Ad alimentare le voci sulla loro separazione ci sono anche delle foto scattate a Milano della principessa: Charlene, in questi scatti, non indossava l’anello di fidanzamento.

I due principi sono sempre stati molto esposti in prima persona per difendere il loro matrimonio dal chiacchiericcio. Certe cose, però, sono state davvero inevitabili perché in questi anni i due non sono stati affatto un esempio di amore. Quando lei è andata a vivere in una clinica per curarsi, lui addirittura è finito nel mirino di chi ha cominciato a credere che avesse una relazione con una sua vecchia amica che vive a palazzo con lui. E che, la monarchia, stava già valutando di sostituire Charlene con questa nuova presenza positiva per il Paese.

Insomma, non è la prima volta che la relazione di Charlene e di Alberto finisce al centro dell’opinione pubblica. Nonostante abbiano smentito più volte, presentandosi insieme ad eventi pubblici, per molti questa è sempre stata soltanto apparenza. Le persone credono fermamente, infatti, che i due facciano finta di essere una coppia felice per non dover affrontare un divorzio pubblico.

Published by
Antonella Panza