Amici%2C+il+Serale+slitta%3F+Il+piano+di+Mediaset+dopo+il+lungo+stop
arlexit
/2023/03/5903/amici-il-serale-slitta-il-piano-di-mediaset-dopo-il-lungo-stop/amp/
Programmi Tv

Amici, il Serale slitta? Il piano di Mediaset dopo il lungo stop

Si avvicina la fase finale del talent presentato da Maria De Filippi, chi saranno gli allievi che riusciranno ad accedervi?

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Mediaset ha dovuto cambiare la messa in onda dei suoi programmi. Maria De Filippi ha voluto uno stop di alcuni giorni e a breve tornerà a condurre i suoi programmi. Tra questi c’è anche Amici, che si sta avvicinando sempre di più alla fase finale del programma.

Amici 22: la fase del serale si sta avvicinando (Instagram) – Arlex.it

Ora però ci si chiede quando si potranno rivedere gli allievi che cercheranno in tutti i modi di accedere al serale. Il day time tornerà regolarmente in onda a partire dal 6 marzo, sempre su Canale Cinque e sempre al solito orario, alle 16:10 circa. La ventiduesima puntata, invece, dovrebbe andare in onda domenica 5 marzo – la stessa che era stata registrata prima della morte di Costanzo.

L’ultima puntata del talent dovrebbe essere registrata, invece, nella giornata del 3 marzo e sarà la ventitreesima. E questa dovrebbe andare in onda il 12 marzo, ovvero una settimana prima dell’inizio del serale di Amici 22.

Non ci sono comunicazioni ufficiali al riguardo, ma intanto ci si domanda cosa succederà con C’è Posta per te. Il programma condotto sempre da Maria De Filippi potrebbe restare indietro di una puntata, dato che molto probabilmente la puntata scorsa non potrà essere recuperata, se si rispetta la data di inizio di Amici.

Amici 22: chi sarà a giudicare gli allievi nella fase finale?

Intanto, però ci si domanda su chi possano essere i giudici nella fase finale del talent: i fan che speravano di rivedere insieme i due ex, Stefano De Martino e Emma Marrone rimarranno delusi, in quanto non faranno parte del cast.

E neanche Emanuele Filiberto di Savoia dovrebbe essere presente in qualità di giudice di Amici 22. In queste ore si parla molto di chi posso sedersi sulle poltrone rosse, c’è chi parla anche del ritorno di uno dei volti della trasmissione, Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli potrebbe essere uno dei nuovi giudici ad Amici 22? (Instagram) – Arlex.it

In molti però ora avrebbero voglia di vedere anche la cantante di Bellissima, Annalisa insieme ad Irama. Queste, ovviamente sono solo voci che stanno girando sul web. Non sappiamo infatti, se Maria De Filippi voglia ancora una volta la sua grande amica, l’attrice Sabrina Ferilli, insieme ad uno dei più grandi presentatori di Mediaset, Gerry Scotti e la cantante Loredana Bertè, che in passato aveva già svolto questo ruolo.

Sicuramente molto presto sarà la stessa De Filippi a rivelare chi saranno i giudici del talent più longevo di Mediaset, Amici giunto alla sua ventiduesima edizione. E voi, invece, chi vorreste?

Published by
Alessandra Buontempi