Cataclisma+a+Uomini+e+Donne%2C+segnalazione+molto+grave%3A+provvedimento+durissimo+di+Maria
arlexit
/2023/03/4903/cataclisma-a-uomini-e-donne-segnalazione-molto-grave-provvedimento-durissimo-di-maria/amp/
Programmi Tv

Cataclisma a Uomini e Donne, segnalazione molto grave: provvedimento durissimo di Maria

Cataclisma a Uomini e Donne, segnalazione molto grave arrivata in redazione: provvedimento durissimo di Maria.

Fioccano gli addii a Uomini e Donne, che sta mandando in onda puntate sicuramente ricche di colpi di scena clamorosi. Mentre il pubblico aspetta con ansia di veder il confronto fra Riccardo, Ida e Alessandro (con la coppia ospite in studio) ha potuto assistere all’addio di Gloria Nicoletti, che proprio il Guarnieri stava frequentando in quest’ultimo periodo.

Caos in studio – arlex.it

La dama ha chiesto a Riccardo di uscire, ma il cavaliere ancora arrabbiato non si è sentito pronto e così Gloria, innamorata di lui, ha preferito abbandonare il programma. Anche la corteggiatrice di Federico, Carola, dopo aver visto il tronista scegliere Alice per l’esterna e farle una sorpresa ha deciso di chiudere il suo percorso, anche se non è chiaro se si tratti di una scelta definitiva o indotta dalla rabbia.

L’addio al dating show che ha fatto più discutere è però sicuramente un altro, avvenuto tra le polemiche e probabilmente anche a causa di una segnalazione arrivata alla redazione; il provvedimento di Maria De Filippi, per quanto espresso con molto garbo, è stato severo e deciso.

U&D, l’addio e la segnalazione: il cavaliere abbandona definitivamente il programma

Se l’uscita di Carola è arrivata comunque dopo un lungo percorso col tronista e quella di Gloria invece per coerenza e rispetto dei propri sentimenti, l’addio di Biagio Di Maro è avvenuto invece tra le polemiche e a seguito di una scelta fatta anche dalla conduttrice Maria De Filippi. Presente da anni nel parterre maschile del dating show, il cavaliere partenopeo è stato quasi sempre al centro di polemiche e criticato per il suo comportamento; in sostanza, non è mai riuscito a creare i presupposti per una storia serie e duratura da vivere lontano dalle telecamere.

Polemiche con l’addio del cavaliere – arlex.it

Dopo gli ultimi avvenimenti con Carla, Gianni e Tina si sono scagliati contro di lui e la De Filippi (sebbene con diversi toni rispetto agli opinionisti, molto più pacati) non ha potuto non concordare con quanto detto da Sperti. Prima Biagio ha abbandonato lo studio per consolare Carla, poi ha provato a rientrare non capendo però che la decisione della conduttrice non poteva essere ritrattata. “Non ho scritto in faccia ‘scema’. Tu facevi la vittima e intanto prendevi di nuovo il cartoncino. Penso sia diventata una cosa insostenibile le parole della conduttrice (come ricorda anche il sito Gossip e TV).

La stessa Maria ha poi rivelato come sia arrivata  in redazione una nuova segnalazione su Biagio da parte di una ragazza, che nel messaggio sottolineava proprio come il cavaliere avesse avuto un atteggiamento simile a quanto visto in tv anche con sua madre. “Ieri a una ragazza della redazione scrive la figlia di una signora con cui ha fatto la stessa cosa prima di tornare qui. Non so se è vero, ma capisci che questo ti fa pensare” le parole di Maria a Carla, comunque dispiaciuta per il caos intorno a Biagio. A quanto pare, l’addio a Di Maro sembra essere definitivo.

Published by
Manuel