“Addio per sempre….” Mare Fuori se ne vanno proprio i più amati: fuori dalla fiction

Mare Fuori è arrivato a capolinea: in attesa di scoprire quello che succederà nella quarta stagione, in questi giorni due attori hanno deciso di dire addio alla fiction per sempre

La terza stagione di Mare Fuori ha riscosso un incredibile successo. Pubblicata in primis su Rai Play, ha visto numerose persone passare la notte davanti alla tv per vedere tutta la fiction. E, ora che è giunta ufficialmente a termine, tutti non stanno più nella pelle all’idea di assistere alla quarta stagione.

Mare Fuori, l'addio più sofferto
Mare Fuori, l’addio più sofferto di Natidza e Filippo (Instagram) arlex.it

I protagonisti assoluti della terza stagione sono stati, senza ombra di dubbio, Carmine e Rosa. Dopo aver assistito nei dettagli alla storia di Filippo e Natidza, l’attenzione si è spostata tutta su questa nuova coppia.

Come ben sappiamo, Carmine usciva da un brutto periodo difficile. Dopo la morte tragica della sua fidanzata Nina, la vita sembrava essere finita per sempre. Ha vissuto un lungo periodo di lutto, che è giunto a termine quando il suo cammino si è incrociato con quello di Rosa Ricci, la sua acerrima nemica.

Mare Fuori: l’addio di Nicolas Maupas e Valentina Romani

Mentre all’interno del carcere Rosa e Carmine imparavano a conoscersi e si innamoravano l’uno dell’altro, nel frattempo Filippo stava vivendo la sua vita fuori da quella mura, godendosi la sua ritrovata rubata con la donna di cui si era profondamente innamorato.

Mare Fuori, l'addio dei protagonisti
Mare Fuori, l’addio più sofferto (Instagram) arlex.it

La storia di Filippo e la sua Nad è stata quella più in secondo piano in occasione di questa terza stagione. Dopo aver vissuto all’avventura fuori dal carcere, lei ha deciso di scappare da un momento all’altro mentre lui, ritrovandosi da solo, è tornato dal carcere da cui era fuggito poco tempo prima. Dopo aver trascorso poco tempo all’interno dell’IPM, la direttrice gli ha comunicato di dover partire per Milano, perché non c’erano motivi per cui lui rimanesse lì.

Così, alla fine, Filippo ha lasciato l’istituto da solo per tornare a Milano, da solo e senza la sua Naditza. Anche se, alla fine, non si capisce bene se i due riescono a ritrovarsi. Comunque sia, entrambi gli attori non torneranno nella quarta stagione:

È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile” hanno scritto i due attori sul loro profilo Instagram, pubblicando una fotografia di loro in compagnia del loro collega, Massimiliano Caiazzo. Un addio sofferto che ha spezzato il cuore di milioni di telespettatori che senteranno la sua mancanza.

Impostazioni privacy