Beautiful spoiler americani, puntate di aprile: accadrà di tutto, terremoti e lacrime

Spuntano diversi spoiler americani riguardanti Beautiful. Infatti nelle puntate di Aprile saranno diversi i colpi di scena: cosa accadrà. 

Beautiful ancora oggi è una delle soap opera più amate della penisola italiana. In queste ore sono spuntate diverse anticipazioni che riguardano proprio le puntate che andranno in onda ad inizio aprile. Andiamo a scoprire che cosa succederà nel corso della soap opera americana.

Beautiful anticipazioni
Tutte le anticipazioni riguardanti i prossimi episodi della soap americana – Arlex.it

Ancora oggi milioni di appassionati italiani continua a seguire gli episodi di una delle serie più longeve di sempre come Beautiful. Negli episodi che andranno in onda dal 3 al 9 aprile saranno diversi i colpi di scena. Il primo riguarderà Hope che scoprirà Brooke che ha dato un bacio a Deacon. Un allarme che partirà da Douglas che avviserà la Logan. Il bambino rivelerà che ha visto la madre baciare Babbo Natale e stavolta Liam coinvolgerà sua moglie nell’intento di capire cosa sta succedendo davvero.

Brooke quindi si troverà a dire la verità alla figlia. Sempre la donna però farà promettere alla sua cara di non dire niente a Ridge, visto che ha paura che Forrester possa abbandonarla per sempre. Non mancheranno colpi di scena nemmeno per Steffy e Thomas che proveranno a convincere i loro genitori a tornare insieme. Né la Forrester, Né Hayes saranno convinti del fatto che questa sia la strada giusta da percorrere insieme. I due nonostante ciò continueranno ad affermare che tra loro c’è ancora tanto affetto. Spazio poi ha Sheila dubbiosa sulla sua vendetta, visto che non sa se ha dato i frutti sperati.

Beautiful, le anticipazioni americane: colpi di scena per i telespettatori

Nel corso delle prossime puntate della soap americana, alla Forrester Creations continueranno ad alimentarsi e a circolare le voci che a Brooke sia successo qualcosa. Per questo motivo Taylor deciderà di parlare con l0a sua nemica, pronta ad assicurarle il suo aiuto. La Hayes sembrerà più che convinta di volerle dare una mano e farà di tutto per non mostrare ostilità nei suoi confronti, arrivando addirittura a giurarle che non è a Los Angeles per rubarle il marito.

Beautiful Anticipazioni
Tutti i colpi di scena delle prossime puntate della soap – Arlex.it

Logan, riconoscente, non vorrà rivelarle nulla e con Ridge di ritorno a casa deciderà di non raccontarle nulla. Con Brooke che continuerà a struggersi per quanto fatto Douglas tornerà a raccontare a Liam di aver visto sua nonna baciare Babbo Natale. L’insistenza del ragazzino farà capire allo Spencer che il piccolo non si sta riferendo ad alcuna favola, ma che vuole raccontare qualcosa proprio a Brooke. Hope quindi invoglierà il Forrester junior a raccontare tutta la verità.

La Logan quindi capirà che è successo qualcosa durante la serata di Capodanno. Per questo motivo dopo aver ringraziato il figlio deciderà di affrontare faccia a faccia sua madre, pronta a capire l’identità dell’uomo che l’ha baciata. A questo punto Brooke deciderà di confessare di aver passato la notte con Deacon e che a causa dell’alcol i due si sono baciati. La signora di Beautiful quindi rivelerà di essere convinta che il marito non la crederà mai. Questi sono solo alcuni dei colpi di scena in serbo per i telespettatori nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy