Vite al limite, espulsa dopo il duro scontro con Nowzaradan: era la paziente più pesante di sempre

La ex paziente del celebre programma è stata cacciata per essere andata contro le direttive imposte dal dottore. Scopriamo insieme i dettagli.

Vite al limite è la nota serie televisiva, giunta ormai alla decima stagione, che si occupa si seguire i pazienti affetti da grave obesità patologica nel loro percorso di dimagrimento. Ad aiutarli come sempre c’è il Dottor Nowzaradan, che cerca di fargli perdere abbastanza peso in modo che riescano a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Ovviamente sta poi ai pazienti stessi continuare a seguire il regime alimentare imposta dal dottore.

Vite al limite Schenee espulsione
Vite al limite Schenee espulsione – arlex.it – foto YouTube

Una delle storie più memorabili presentate nel programma è stata quella di Schenee Murry, apparsa nella sesta stagione dello show. Quando si è presentata nello studio del dottore, la donna pesava 322 kg, il che la rende una delle partecipanti più pesanti mai apparse nel programma. Addirittura il suo indice i massa corporea era cinque volte superiore alla media. Dopo non aver raggiunto gli obiettivi iniziali di perdita di peso fissati dal Dottor Now, è stata ricoverata in ospedale dove è riuscita a perdere oltre 40 kg.

L’espulsione

Schenee ha avuto problemi di peso sin da quando era piccola, a causa soprattutto della traumatica infanzia che ha vissuto. Durante il programma però non ha sempre seguito la dieta e gli esercizi imposti dal dottore. Infatti nel corso dell’ultima pesata, la paziente non solo non aveva perso un grammo ma era ingrassata di 20 kg, e per questa ragione ha deciso di troncare il rapporto con il dottore che l’aveva aiutata fino a quel momento.

Vite al limite Schenee espulsione
Vite al limite Schenee espulsione – arlex.it – foto YouTube

Anche se la Schenee abbia affermato nel corso degli anni di aver perso peso dopo la partecipazione al programma, non è chiaro se ciò sia effettivamente vero. Addirittura la ex paziente ha aperto una raccolta fondi per poter raccogliere il denaro sufficiente per sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico, lo stesso che avrebbe potuto fare con il Dottor Now se avesse perso abbastanza peso anche se la dona ha sostenuto di aver perso più di 130 kg durante le riprese dello show.

Schenee è molto attiva sui social, dove spesso pubblica alcuni selfie o scatti in compagnia della sua famiglia, ma raramente condivide aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute. Da questo si deduce che la Murry non abbia fatto molti progressi da quando ha incontrato il Dr. Now con la speranza di cambiare la propria vita.

Impostazioni privacy