Paradiso delle signore anticipazioni: ecco come finirà la settima stagione

La nostra soap opera sta arrivando verso il finale della stagione, ma noi oggi vi vogliamo svelare qualcosa prima.

Tutti noi amiamo in modo particolare il programma che va in onda da ben sette stagioni su Rai uno e si svolge all’interno del grande magazzino di moda milanese, ovvero il Paradiso delle signore. Il programma era iniziamo come un evento serale ma, dato il grandissimo successo di pubblico e le richieste sempre più insistenti, piano piano è diventato una soap opera.

paradiso delle signore anticipazioni
Paradiso delle signore anticipazioni: ecco come finirà la settima stagione- -Credit Instagram Ilparadisodellesignorai-Arlex.it

Come sappiamo bene non manca moltissimo al finale anche di questa stagione che sembra essere quella con più colpi di scena in assoluto, ma cosa vedremo che ci lascerà completamente senza parole? Cerchiamo di vedere insieme come può finire il nostro amato Paradiso.

Le anticipazioni sul finale di stagione

Tutti noi conosciamo molto bene questa soap opera tutta italiana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, e sappiamo molto bene che quest’anno è stata ricchissima di colpi di scena, partendo da alcuni ritorni completamente inattesi a scelte di vita molto particolari, fino ad arrivare a coppie in amore che non ci saremmo mai immaginati di vedere. Ma sembra che le ultime puntate siano ancora qualcosa di più eclatante.

La settima edizione dovrebbe terminare con la puntata numero 160 ed andare in onda, stando a quello che si conosce per il momento, venerdì 5 maggio al solito orario, ma ovviamente, mancano ancora un po’ di settimane quindi non possiamo dare l’informazione con assoluta certezza, perché ci possono sempre essere cambiamenti.

paradiso delle signore anticipazioni
Ci saranno davvero moltissimi colpi di scena in questo finale di stagione-Credit Instagram Ilparadisodellesignorai-Arlex.it

Ma torniamo alle anticipazioni, sembra che vedremo a breve il momento che tutti attendiamo da tempo, ovvero Marco e Stefania dovrebbero convolare a nozze e quindi rendere ufficiale per sempre la loro unione. Non saranno però l’unica coppia che vivrà un momento magico in amore, perché Ludovica e Ferdinando sono decisi e si fidanzeranno in modo ufficiale, come Flora ed Umberto!

Si vocifera poi sul web, che Ezio e Veronica potrebbero cadere nel grande passo, ma questa notizia sembra meno attendibile delle altre. I giorni d’amore però non sono terminati, si perché potrebbero arrivare anche per Irene ed Alfredo e per Maria e Vito, quindi prepariamo i fazzoletti per le lacrime.

Insomma sembra che il finale di stagione sia veramente incredibile, ma che cosa sappiamo, invece, dell’ottava stagione ovvero quello che vedremo da settembre 2023? L’opzione più plausibile è che inizierà 11 settembre, ma ancora non ci sono informazioni certe, diciamo che se effettivamente sarà così verrà seguito lo schema degli anni precedenti. Per quanto riguarda le anticipazioni sulle storie che vedremo ancora non si sa nulla perché devono iniziare a girarle.

Quindi attendiamo come prima cosa tutti questi fiori d’arancio che sembrano esserci nelle prossime puntate della nostra incredibile soap opera tutta italiana. E voi cosa ne pensate, vi piace come finale di stagione?

 

Impostazioni privacy