Rughe sul collo e sul viso, i segreti che nessuno ti ha mai detto per eliminarle definitivamente: risultati eccezionali

Con l’avanzare dell’età, le rughe sul collo e sul viso si fanno sempre più profonde. Ecco però il trucco per eliminarle: è incredibile

Aumentando gli anni, aumentano anche le rughe: per quanto si cerchi di contrastare l’avanzata del tempo e l’effetto della gravità sui tessuti, non ci si può fare niente. Ci sono però dei modi efficaci per limitare i danni alla pelle: uno confermato dalla scienza, per esempio, riguarda l’uso di crema solare per prevenire i danni che il sole causa sulla cute. Se però il vostro viso e il vostro collo sono già costellati di rughe e rughette, ecco qual è il trucco definitivo per rimuoverle.

Rughe su collo e viso: come eliminarle
Come eliminare le rughe sul viso e sul collo: il rimedio definitivo (arlex.it)

Non pensate subito alla chirurgia estetica: sono molte le azioni che, se ripetute quotidianamente, portano la pelle di queste zone a riempirsi di solchi più o meno grandi. La routine di igiene e di skin care è infatti importante per mantenere la cute idratata e rimpolpata, così come i gesti che spesso compiamo senza neanche accorgercene. Ecco qual è uno dei rimedi migliori contro le rughe: non lo direste mai.

Rughe sul collo e sul viso: contrastale così

Proteggere la pelle dai danni del sole è uno dei primi modi che si hanno per contrastare la comparsa delle rughe. I raggi UVA e UVB causano invecchiamento cellulare e apportano danni irreparabili: usare creme con filtri solari è quindi fondamentale, soprattutto se si ha una cute chiara e delicata. Un altro segreto, poi, riguarda una zona della casa in cui trascorriamo quasi un terzo della giornata: il letto.

Rughe su collo e viso: come eliminarle
Come eliminare le rughe sul viso e sul collo: il rimedio definitivo (arlex.it)

Se ci pensiamo, infatti, stiamo con la pelle del viso aderente al cuscino per quasi un terzo della nostra vita: il tessuto di cui son fatte le federe e le lenzuola, quindi, deve avere determinate caratteristiche. Innanzitutto, è bene sostituire frequentemente la biancheria da letto, così che sia sempre pulita e igienizzata. In secondo luogo, sarebbe perfetto sceglierla di seta: questo tessuto, infatti, attenua la comparsa di rughe sul collo e sul viso e li lascia distesi e rilassati, al risveglio.

La federa in seta, inoltre, aiuta anche a rendere i capelli meno crespi: per una chioma e un viso sempre perfetti, anche appena svegli, provate questo metodo. Anche la posizione in cui si dorme è importante, per la prevenzione delle rughe. Se si riesce a stare a pancia in su, la pelle del viso e del collo non starà a contatto con la federa e quindi non subirà sfregamenti di alcun tipo.

Impostazioni privacy