Justin Bieber, scelta estrema: adesso i fan sono divisi

Il celebre cantante ha sorpreso i fan con la sua scelta estrema: Justin Bieber ha deciso di spingersi oltre ogni limite.

Il cantante canadese sa sempre come sorprendere i suoi fan e non solo a livello musicale. Fin dal suo debutto nel 2009 con successi come “Baby”, “One Time”  e “One Less Lonely Girl” è riuscito ad imporsi sulla scena affermandosi come uno degli artisti più seguiti di tutti i tempi. Sempre molto chiacchierato, con la sua ultima scelta estrema è finito col dividere i fan: Justin Bieber ha deciso di spingersi oltre ogni limite.

Justin Bieber, scelta estrema
Justin Bieber, la scelta estrema divide i fan (Instagram) – arlex.it

Classe 1994, Justin Bieber ha iniziato la sua carriera con la pubblicazione di video su YouTube. La sua voce ha attirato l’attenzione del produttore Scooter Braun che, nel 2007, lo ha contattato per cominciare a lavorare insieme. In poco tempo il cantate ha raggiunto una fama internazionale diventando l’idolo di milioni di ragazzi e ragazze sparsi in tutto il mondo.

Il suo talento genuino lo ha sempre contraddistinto, insieme al suo stile. Se in passato era riuscito a fare del taglio “a scodella” un vero e proprio marchio di fabbrica, nel corso degli anni ha saputo come rinnovarsi facendo breccia nel cuore delle sue fan. Oggi i suoi capelli sono corti (con un taglio molto più sobrio) ma i suoi look continuano a far parlare.

Justin Bieber e il look diventato virale

Il cantante – che negli scorsi ha fatto emozionare i fan mostrandosi sorridente sui social dopo che gli è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt – è ormai diventato l’emblema dello stile “trasandato”. Baggy jeans, felpe larghe e sneakers: per Bieber sono un vero e proprio must, ai quali sembra non poter più rinunciare. La sua passione è talmente grande da averlo portato, nel 2019, a dare vita alla Drew House, una linea di abbigliamento streetwear dedicata proprio alla produzione di vestiti unisex che prendono ispirazione del mondo dello skateboard.

Justin Bieber, i nuovi jeans
(Instagram) – arlex.it

Recentemente l’artista ha deciso di portare il suo look ad un livello più estremo. In seguito alla partecipazione agli Oscar (che si sono tenuti lo scorso 12 marzo) Bieber è stato paparazzato insieme alla moglie, la modella Hailey Baldwin, con indosso un paio di baggy jeans firmati Drew House che, oltre ad essere a gamba larga, sono caratterizzati da lunghi orli che vanno a finire sotto alle scarpe.

Con questo look ha portato al livello successivo lo stile che da sempre lo contraddistingue. Le foto che ritraggono l’artista insieme alla moglie sono diventate virali in poco tempo dividendo i suoi fan. Lo stile da skater boy portato all’estremo potrebbe piacere o meno, ma ciò che possiamo dire con certezza è che Bieber con questo look è destinato a mantenere il primato di “king” dei baggy jeans.

Impostazioni privacy