Elisabetta Canalis e Brian Perri, chi ha lasciato e perché: i dettagli del divorzio

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono ormai sempre piaciuto vicini al divorzio: ma sapete perché i due si sono lasciati? Incredibile, ecco che cosa è successo.

La celebre coppia è finita sotto le luci dei riflettori a causa della loro separazione. Stando ai vari gossip che circolano da mesi, l’amore tra i due è giunto al capolinea. E ora?

elisabetta Canalis e il divorzio con Brian Perri
Perché Elisabetta Canalis e Brian Perri si separano? (arlex.it)

Quella composta da Elisabetta Canalis e da Brian Perri è stata una delle coppie più chiacchierate in assoluto. La bella velina italiana ha trovato l’amore nel chirurgo ortopedico statunitense, lasciando definitivamente l’Italia per costruire la sua vita oltreoceano. Dalla relazione tra i due, culminata nel 2014 con un matrimonio da favola, è nata la piccola Skylar Eva, che oggi ha 9 anni. Dopo gli insistenti gossip che da mesi si rincorrevano su una presunta rottura tra i due, la Canalis e Perri hanno finalmente confermato le voci. La separazione è sempre più vicina, ma perché i due si sono lasciati?

Elisabetta Canalis e Brian Perri: qual è la causa del divorzio?

A riportale la notizia è Vanity Fair, che ha spiegato che cosa è successo tra le due star molto amate. Dopo il grande amore esploso ormai quasi 10 anni fa, i due hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. Il trasferimento negli Stati Uniti, la villa da sogno, la nascita della sua prima e unica figlia sono stati per la Canalis i traguardi della vita che ha sempre sognato. Eppure, secondo quanto riportato dalla nota testata, i due si sarebbero lasciati a causa i alcune incomprensioni caratteriali diventate inconciliabili. Come se non bastasse, la celebre rivista ha affermato che i due vivevano già da qualche tempo in case separate, e che quindi il divorzio era alle porte. E cosa ne sarà della piccola Skylar Eva?

I due quasi ex coniugi hanno chiesto l’affido condiviso della piccola e, stando a quanto riporta Vanity Fair, la Canalis non ha chiesto alcun tipo di mantenimento al chirurgo Perri. L’ex velina ha anche affermato di non voler fare ritorno in Italia ma di voler continuare a vivere negli Stati Uniti, anche per permettere alla figlia di vedere spesso il padre. Ad aiutare la Canalis c’è la mamma, volata in America direttamente dalla Sardegna, per stare vicina alla figlia in un momento così delicato.

l'addio tra elisabetta Canalis e Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri ancora innamorati (arlex.it) foto Instagram @drbrianperri)

La storia con Brian Perri è arrivata poco dopo la fine della relazione con George Clooney. Dopo la love story con il divo di Hollywood, infatti, la Canalis ha sfogato la sua sofferenza gettandosi a capofitto nel lavoro. Solo il chirurgo americano (di origini italiane) è riuscito a far battere ancora il cuore alla bella Elisabetta. Ma anche la loro storia è ormai giunta al termine e la Canalis è stata già paparazzata in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Georgian Cimpeanu, celebre campione di kickboxing.

Impostazioni privacy