Vite al limite, quest’uomo è uno dei più grandi successi di Nowzaradan

Quando la volontà di cambiare la propria vita prevale su tutto. Stiamo per raccontarvi la storia di un uomo che nonostante le difficoltà, ha dato tutto se stesso 

Vite al Limite è un programma molto noto negli Stati Uniti e in tutto il mondo, anche nel nostro Paese. Lo scopo della trasmissione è quello di aiutare persone affette da obesità grave a perdere peso.

Vite al Limite
Vite al Limite-arlex.it (Fonte Youtube)

E proprio per questa ragione, il dottor Nowzaradan, cerca di fare del suo meglio per motivare i suoi pazienti al fine di raggiungere il suddetto obiettivo. Di vite ne ha cambiate molte, con altre purtroppo non ce l’ha fatta, e in alcuni casi, addirittura, qualcuno ha perso la vita, in quanto c’erano delle altre patologie che ne hanno determinato il decesso.

Ma c’è un uomo che con forza ha voluto lottare per cambiare la sua vita, perché non riusciva più a fare nessun movimento. E, soprattutto, perché non poteva accudire il padre 76enne, malato, come avrebbe voluto, proprio perché muoversi non gli era affatto semplice. L’uomo soffriva moltissimo proprio perché era, anzi, suo padre a prendersi cura di lui.

Ma scopriamo insieme questa storia di successo.

Vite al Limite, come quest’uomo ha cambiato la sua vita

Aaron Washer è arrivato nel programma del dottor Now che pesava ben 325 kg. Non aveva problemi gravi di salute, ma stava psicologicamente a terra per il fatto di non riuscire a prendersi cura di suo padre malato.

Aaron
Aaron durante il programma-arlex.it (Fonte Youtube)

Non è stato affatto facile affrontare il percorso di dimagrimento, che è sempre irto di ostacoli, ma Aaron aveva preso una decisione e voleva tener fede alla sua scelta. Ha perso oltre 136 kg e ha cambiato le carte in tavola, riuscendo a dare una mano a suo padre, proprio come desiderava fare. Purtroppo, un dramma ha reso duro il suo percorso, perché a un certo punto suo padre ha contratto un’infezione al piede e gli avrebbero dovuto tagliare un dito.

Sfortunatamente, l’uomo non ce l’ha fatta ed è morto. Nonostante questo tragico avvenimento, Aaron non si è perso d’animo e ha continuato il suo percorso verso la perdita di peso. Dagli ultimi aggiornamenti sulla sua vita sappiamo che è dimagrito tantissimo, al punto da definirsi un Nutrition Health Coach.

aaron
aaron oggi 16032023-arlex.it (Fonte Facebook)

Ha conosciuto una donna di nome Ashlee e si è sposato. Pubblica molte foto di lui e di sua moglie, e soprattutto, è chiaro che continua a portare avanti un’alimentazione corretta. È stato un grande successo per il dottor Now.

Impostazioni privacy