U&D, Alice torna nel programma ma non come tronista: per lei un nuovo ruolo

U&D, Alice torna nel programma ma non come tronista: per lei un nuovo ruolo, ecco le anticipazioni sulla ragazza.

In questi giorni sono arrivate tantissime anticipazioni su Uomini e Donne, molte riguardanti il trono over (come ad esempio quelle sulle segnalazioni arrivate in studio su Desdemona) mentre altre circa il trono classico, considerando come si stia aspettando con ansia la scelta di Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

u&d alice torna
Alice torna a Uomini e Donne già dal prossimo anno? Le opzioni per l’ex-corteggiatrice, molto amata dal pubblico – arlex.it

A breve, anche Lavinia scioglierà i dubbi su quale corteggiatore sceglierà per uscire dal programma, ma intanto il primo a farlo è stato proprio Federico; il tronista romano ha già registrato la sua scelta, che alla fine è ricaduta su Carola. Nonostante i tira e molla, dunque, Federico ha scelto la bionda corteggiatrice lasciando Alice molto delusa.

Ma quale sarà il futuro della Barisciani? A quanto pare, potrebbe presto tornare al programma di Maria De Filippi, anche se non propriamente nei panni di tronista; ecco le ipotesi sul suo futuro dopo la grande delusione.

U&D, Alice Barisciani torna al programma dopo la scelta di Federico?

Grande delusione per Alice, che non ha preso benissimo la scelta di Federico di uscire con Carola; la corteggiatrice, in questi mesi, ha davvero dimostrato di tenerci moltissimo al tronista, ma alla fine il suo sentimento non è bastato per costruire con lui una relazione fuori dal programma. Ma ci sarà modo di rivederla al dating show?

u&d alice torna
Dopo la delusione Alice Barisciani potrebbe di nuovo essere protagonista al dating show – arlex.it

Molto spesso, Maria De Filippi ha richiamato sul trono ex-corteggiatori ed ex-corteggiatrici; l’ultimo caso è stato quello di Federica Aversano, lo scorso anno corteggiatrice di Matteo Ranieri. Non è escluso che la conduttrice possa fare la stessa proposta ad Alice, che si è dimostrata una ragazza genuina e di buon cuore; tra l’altro, ha anche perso il lavoro durante il suo percorso al programma.

Sapendo della sua situazione la De Filippi le ha offerto lei stessa un posto di lavoro; non è escluso quindi che, a prescindere dalla possibilità del trono, Alice non possa comunque ritornare a Uomini e Donne ma da dietro le quinte. Le porte, come detto dalla conduttrice, per lei sono aperte e qualora volesse potrebbe lavorare con Maria: quanto all’eventualità del trono, staremo a vedere cosa deciderà di fare la produzione per l’edizione 2023/2024 e, in caso, ne sapremo di più prossimamente.

Impostazioni privacy