Royal Family, notizia bomba: nessuno poteva mai pensare a questo

Il giorno dell’incoronazione di Re Carlo si avvicina e, ancor più che sul nuovo sovrano, gli occhi sono puntati su Harry e Meghan. Ci saranno? C’è una nuova indiscrezione ‘bomba’

Mancano ormai poche settimane a quello che è da tutti gli inglesi, ma anche da buona parte del mondo, considerato uno dei giorni simbolo e più attesi di questo 2023. Stiamo ovviamente parlando dell’incoronazione ufficiale di Re Carlo III, il successore della compianta madre Regina Elisabetta, che si prepara a diventare il nuovo sovrano del Regno Unito.

Notizia bomba sulla Royal Family: riguarda Carlo Harry e Meghan
Incoronazione Re Carlo III, Harry e Meghan ci saranno? (Arlex / Fonte Ansa)

L’incoronazione è prevista per il mese di maggio e, ancor più che di Carlo, in queste settimane i riflettori dei tabloid e le indiscrezioni si stanno concentrando su secondogenito e consorte. È infatti di Harry e Meghan che si continua a parlare da settimane, e sono numerose le indiscrezioni riguardanti la loro eventuale partecipazione, o meno, all’incoronazione.

Nuova notizia bomba sulla Royal Family: riguarda proprio Harry, Meghan e Re Carlo

A queste è andata ad aggiungersi nelle ultime ore una novità ‘bomba‘ che potrebbe, secondo molti, essere l’ipotesi più plausibile per quanto riguarda la presenza degli ex Royal all’evento in fase di organizzazione a Westminster Abbey. Occorre sottolineare che se fino a poche settimane fa la presenza di Meghan Markle e del principe Harry all’incoronazione era considerata fumosa e poco chiara, successivamente un portavoce dei Sussex ha fatto sapere che la coppia ha ricevuto l’invito ufficiale da parte della Royal Family.

Elemento questo di non poco conto considerato il ‘terremoto’ innescato dalla pubblicazione del memoir autobiografico di Harry e delle accuse mosse negli ultimi mesi ai reali ed alcune persone che con loro lavorano. Quello che non è stato però comunicato e se la coppia accetterà o meno di partecipare: ebbene stando alle ultime indiscrezioni a Buckingham Palace ci si starebbe preparando, dal punto di vista logistico, anche ad una loro eventuale presenza riservando posti a sedere a Westminster Abbey e i pasti.

Harry e Meghan andranno all’incoronazione? La “profezia” dell’ex maggiordomo di Diana

Dunque Harry e Meghan ci saranno o no? Sulla vicenda si è espresso l’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, il quale si è detto convinto che all’incoronazione sarà presente soltanto uno dei due ovvero Harry, “senza Meghan Markle”. Una reunion di coppia con i parenti della casa reale potrebbe, a detta di Burrrell, rivelarsi estremamente imbarazzante altrimenti. E questo in particolar modo per la Markle che si troverebbe a dover “guardare negli occhi la famiglia”, dopo mesi di molteplici e svariate accuse. Meghan, secondo l’ex maggiordomo, non avrebbe “abbastanza coraggio per affrontare una situazione tanto scomoda”.

Ipotesi sulla presenza di Meghan Markle ed Harry all'incoronazione
Harry andrà da solo all’incoronazione di Carlo? (Arlex / Fonte Ansa)

Harry invece sarà presente ma si tratterà di una giornata per lui non facile. Non solo per il ‘post-Spare’ ma anche perché dovrà assistere all’incoronazione della Regina consorte Camilla e non potrà fare a meno di pensare che al posto dell’attuale moglie di Carlo sarebbe potuta esserci sua madre, Diana. D’altro canto l’esperta reale Ingrid Seward è invece convinta che “Harry parteciperà alla cerimonia a Westminster Abbey solo se ci sarà anche Meghan”, perché, ha sottolineato in un’intervista a Ok Magazine, “senza la moglie, non sarebbe in grado di farcela”.

 

Impostazioni privacy