Qui solo un bambino, oggi una delle ex stelle di Amici: riuscite a riconoscerlo?

Questo bambino è oggi diventato uno dei personaggi più noti del panorama televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici. All’epoca era un dolcissimo bimbo e oggi è diventato un talentoso uomo, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Il noto programma artistico Amici – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha sempre attirato su di sé l’attenzione di numerosi fan italiani. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Sono infatti stati numerosissimi i talenti che sono emersi dal talent e, tra questi, spicca anche il bambino della foto.

chi è il bambino della foto
Chi è il bimbo della foto (foto instagram) arlex.it

Basta guardare attentamente lo scatto per scorgere qualche dettaglio in più: i lineamenti del suo volto sono praticamente rimasti gli stessi, come anche il suo sguardo. Ecco qual è il suo nome.

Chi è il bambino della foto

Si tratta del cantante Alberto Urso, un giovane artista che sta continuando orgogliosamente a far parte del mondo musicale e televisivo e che ha debuttato in tv grazie alla sua presenza nel talent show Amici di Maria De Filippi. Il diretto interessato ha infatti pubblicato questo scatto sui suoi profili social, condividendo con i fan i teneri momenti della sua infanzia. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte followers, che si sono complimenti con lui per la tenerezza e la dolcezza dell’Alberto bambino.

alberto urso da bambino
Alberto Urso da bambino (foto instagram) arlex.it

Nato a Messina nel 1997, Urso ha preso parte – all’età di 13 anni – anche al al programma televisivo Ti lascio una canzone, che era all’epoca condotto da Antonella Clerici e durante il quale ha duettato con personaggi importanti come Gianni Morandi. L’artista ha poi conseguito una Laurea presso il Conservatorio di Matera, ed è riuscito a vincere l’edizione di Amici 18. Questa esperienza l’ha portato a partecipare al Festival di Sanremo e ad esibirsi sul palco dell’Ariston cantando il brano Il Sole ad Est.

Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, e si sono susseguite numerose esperienze in ambito musicale e televisivo che l’hanno portato a diventare sempre di più un amatissimo personaggio del piccolo schermo italiano. Nel mese di maggio 2020, Urso ha anche pubblicato un nuovo singolo – divenuto hit dell’estate – dal titolo Quando quando quando cantato con J-Ax e prodotto da Gabry Ponte.

La vita privata di Alberto Urso

Nel corso della sua partecipazione ad Amici, il cantante è stato legato sentimentalmente a Tish ma la loro relazione è poi volta al termine. Prima della notorietà, era invece fidanzato con una ragazza di nome Benedetta Caretta. Urso è stato in seguito immortalato in compagnia di Valentina Vernia, un’altra concorrente di Amici 18 da cui si è però separato.

alberto urso chi è
Alberto Urso tutto su di lui (foto instagram) arlex.it

Attivissimo sui social, l’ex allievo di Amici pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers che lo seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy