Meghan Markle asfaltata da un’attrice di Hollywood famosissima: ecco chi è davvero

Un’attrice di Hollywood ha svelato a tutti il vero volto della Duchessa di Sussex: le critiche sono davvero feroci.

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma tutto lascia pensare che Harry e Meghan saranno presenti all’incoronazione di re Carlo III, in programma il prossimo 6 maggio. Il sovrano ha invitato la coppia ormai ex reale, nonostante i tanti screzi tra la Famiglia Reale e i Sussex. Tuttavia, i tabloid vedono in questo gesto di re Carlo III una sorta di ramoscello d’ulivo da parte del monarca, che vorrebbe avere rapporti più civili con il suo secondogenito e sua nuora.

Meghan Markle asfaltata
Meghan Markle criticata da una nota attrice – Foto ANSA – Arlex.it

Non è un’impresa facile, dato che a Palazzo il fastidio nei confronti di Harry e Meghan sembra essere molto alto. Sempre stando ai rumors sono soprattutto William e Kate a sentirsi distantissimi dai Sussex, specialmente dopo i pesanti attacchi che Harry ha rivolto a suo fratello e sua cognata nell’autobiografia Spare – Il Minore (dove è stata presa di mira anche la regina consorte Camilla, ndr).

Anche all’interno della Firm in molti sono convinti che in realtà questo approccio così aggressivo di Harry nei confronti dei suoi familiari sia dovuto soprattutto all’influenza di Meghan Markle, che viene considerata a tutti gli effetti un corpo estraneo dai membri della Corona britannica.

Meghan Markle, l’attrice non le manda a dire: che attacco alla Duchessa

Ma le simpatie per Meghan sembrano essere poche anche al di fuori di Buckingham Palace. Di recente la Duchessa è stata criticata dal famoso comico Chris Rock per le sue accuse di razzismo nei confronti della Famiglia Reale; ora anche una nota attrice rivela di non aver avuto sensazioni positive durante il suo incontro con Meghan.

Rebel Wilson attacca Meghan
Rebel Wilson asfalta Meghan: le sue parole fanno discutere – Foto ANSA – Arlex.it

Rebel Wilson ha recentemente partecipato a “Watch What Happens Live“, il programma del conduttore statunitense Andy Cohen. Quando le è stato chiesto dell’incontro con Meghan e Harry a Santa Monica (California), l’attrice australiana – che ha fatto parte del cast di Cats e Jojo Rabbit – ha confessato di non aver ricevuto ‘calore’ dalla Duchessa.

Meghan non era così bella. Non era così naturalmente calda, ha detto Rebel Wilson, che si trovava assieme a sua madre. L’artista ha rivelato che sua madre ha rivolto a Meghan alcune domande non esattamente cortesi, tra cui Dove sono i tuoi figli?: evidentemente questo atteggiamento ha un po’ infastidito la Markle. Al contrario, l’attrice australiana ha affermato che il principe Harry “non avrebbe potuto essere più gentile“. Su Twitter c’è anche chi prende le difese della Duchessa di Sussex: “Parlare male di Meghan Markle perché non risponde a domande maleducate? Rebel Wilson potrebbe parlare d’altro“.

Impostazioni privacy