Beautiful anticipazioni americane dal 27 marzo al due aprile: disastro per Brooke

Non c’è pace per la famiglia Forrester e congiunti vari in quel di Los Angeles, e specialmente per il personaggio di Brooke Logan, vera protagonista della longeva soap opera Beautiful.

La plurisposata e plurimamma bionda e procace avrà, in quelle che saranno le prossime puntate americane in onda da partire dal 27 marzo e fino al 2 aprile, un momento di estrema difficoltà sia personale sia, per conseguenza diretta, anche sentimentale.

Anticipazioni su Beautiful - Arlex.it
Anticipazioni su Beautiful – Arlex.it

Le vicissitudini amorose di Brooke Logan infatti continuano a girare intorno al suo antico (è proprio il caso di dirlo) amore per Ridge Forrester, col quale ha vissuto più di una storia d’amore oltre che esser stato suo marito. Ma la dedizione all’alcol della donna e un passato piuttosto popolato di ex metteranno in difficoltà il suo rapporto col rampollo della famiglia più facoltosa della soap.

Ecco dunque che nelle puntate dell’ultima settimana di marzo Brooke sarà presa dai sensi di colpa per aver baciato, da ubriaca, Deacon Sharpe, ex amante e padre della figlia Hope. Quest’ultima,  seguito della decisione della madre di tornare a seguire le riunioni degli Alcolisti Anonimi, cerca di aiutarla a recuperare il rapporto con Ridge ed a proteggerla dalle bordate di Taylor, ex moglie di Ridge, e di Steffy, loro figlia.

Le manovre di Steffy ai danni di Brooke

La giovane Forrester, infatti, avendo capito il momento di difficoltà di Brooke, vorrebbe spingere la madre Taylor a ritentare di allacciare un rapporto con l’ex marito Ridge, del quale è palesemente ancora innamorata. Ma Taylor non se la sente di tentare e Hope, capito che Steffy sta macchinando qualcosa, cerca di proteggere la madre.

Telecomando - Arlex.it
Beautiful, ecco cosa succederà – Arlex.it

Anche Deacon ammette di essere ancora innamorato di Brooke ma la donna si sente molto in difficoltà, che non può allontanarlo per non destare sospetti. Steffy intanto continua a pungolare il padre dicendogli di tornare a casa da lei e dalla madre, mentre Paris mette in allarme Zende con la sua affermazione di non volersi sposare e volersi godere la vita.

La verità è che Carter aveva baciato la ragazza dopo avergli svelato l’intenzione di Zende di chiederla in moglie. Nel frattempo a Los Angeles arriva Grace, la mamma di Paris, felice di rivedere la figlia e intenzionata a rimanere in città cercando lavoro a L.A. La donna tuttavia, pur felice della relazione della figlia con Zende, nota qualche sguardo di troppo di Paris con Carter Walton.

Impostazioni privacy