Vite al limite, la giovane paziente si toglie la vita: era dimagrita tantissimo

Una delle protagoniste di Vite al limite si è suicidata. I telespettatori sono in lacrime, ecco che cosa è accaduto di preciso.

Vite al limite è uno show che inchioda alle poltrone milioni di spettatori che seguono le appassionanti vicende dei pazienti del dottor Younan Nowzaradan. Purtroppo poco tempo fa è giunta la notizia che una dei volti di questo reality si è tolta la vita. Ecco tutti i particolari della triste vicenda.

Vite al limite: la tragica fine di una ex paziente del dottor Now
Vite al limite: cosa è successo a una dei volti dello show-Arlex.it- Fonte: Youtube-TLC

Vite al limite è un format in cui i telespettatori sono coinvolti dalle storie di persone gravemente obese che decidono di cambiare in modo radicale la propria vita accettando di affrontare enormi sfide ed ostacoli. Non tutti ci riescono. In alcuni rari casi i problemi delle persone coinvolte hanno il sopravvento, come accaduto con una giovane paziente apparsa nella settima stagione che si è tolta la vita di recente.

Purtroppo questo non è l’unico caso e, in alcune situazioni i famigliari dei morti hanno fatto addirittura causa al programma. Ma cosa è successo a quest’ultima persona che, oltretutto, era dimagrita moltissimo rispetto al passato?

Vite al limite: la triste fine di una ex paziente del dottor Now

Ad aver lasciato questo mondo di sua spontanea volontà è stata Destinee Lashaee, la prima donna transgender a comparire in Vite al limite. L’ex paziente del dottor Nowzaradan era nata Matthew Ventress ed era stata cresciuta in affido. La sua infanzia era stata difficile e la donna si era buttata sul cibo arrivando a pesare, col passare degli anni, più di 300 chili. A quel punto si era rivolta al noto chirurgo bariatrico consapevole di non avere ancora molto tempo.

Vite al limite, un'altra vittima di suicidio, ecco cosa è successo
Vite al limite: una ex paziente si è suicidata, ecco la sua storia-Arlex.it-Fonte: Instagram-destineelashaee2018

Gli spettatori avevano apprezzato particolarmente la sua storia e la sincerità con cui Destinee aveva parlato dei suoi problemi mentali, tra cui la dismorfia corporea. La donna, che su Instagram aveva 9 mila follower, aveva seguito tutti i consigli dello specialista perdendo moltissimo peso. Purtroppo il 9 febbraio scorso suo fratello ne ha annunciato la morte sui social.

Mi dispiace che tu ti sia sentita sola, di non avere nessun altro a cui rivolgerti e di non avere altra scelta” ha scritto il fratello della donna. Solo pochi giorni prima della tragedia Destinee aveva scritto un messaggio sui social in cui in cui si diceva grata di aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo. “Non rimpiango un solo momento”. Alcuni hanno letto in queste parole una sorta di addio.

Impostazioni privacy