Uomini e Donne, ricordate la tronista Clarissa? La figlia è la sua fotocopia, la foto insieme

Clarissa Marchese, dopo il successo di Miss Italia, ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ma oggi la troviamo mamma felice al fianco della sua bellissima bambina. 

Era il 2016 quando Clarissa Marchese ha accettato la sfida che le era stata proposta di mettersi in gioco al Trono Classico di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore.

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese (Arlex.it/ Credit YouTube)

Un percorso intenso e ricco di grandi emozioni che si è concluso con la scelta ricaduta du Federico Gregucci,  calciatore professionista, e che è stato in grado di conquistare il suo cuore e non solo. Il programma di Uomini e Donne, infatti, ha favorito alla coppia la possibilità di incontrare l’anima gemella e dopo la conclusione del percorso televisivo, Clarissa e Federico sono diventati poi una bellissima famiglia che si è arricchita con la nascita della figlia Arya e adesso in dolce attesa del loro secondogenito.

La vita di Clarissa Marchese dopo Uomini e Donne

Come spiegato precedentemente, il percorso fatto davanti alle telecamere di Uomini e Donne ha fatto sì che Clarissa Marchese trovasse davvero il grande amore della vita, culminato poi in un bellissimo matrimonio, il quale è stato seguito poi dalla nascita della piccola Arya.

La primogenita della coppia, dunque, è nata nel 2020 in America, dove si trovavano a seguito di impegni lavorativi di Federico Gregucci, anche se da non molto tempo a questa parte i due hanno deciso di tornare stabilmente in Italia, costruendo così una nuova vita per la loro famiglia.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Clarissa Marchese e Federico Gregucci (Arlex.it/ Credit Instagram)

Infatti, diversi mesi fa è stata la stessa Clarissa Marchese ad annunciare sui social network la seconda gravidanza che farà da scenario all’arrivo del di una nuova vita: “La famiglia si allarga, siamo strafelici, diciamo che molte di voi lo avevano intuito… ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia. Piano piano vi racconterò tutto, ma adesso finalmente posso anche svelarvi il motivo per la mia quasi totale assenza in questi tre mesi“.

Avete mai visto la figlia di Clarissa Marchese?

A dominare la scena dei media in queste ore troviamo alcune bellissime foto che Clarissa Marchese ha selezionato per raccontare la vita della piccola Arya, che per l’ex Miss Italia e il marito rappresenta il primo amore con il quale è nata la loro famiglia.

Le foto in questione, in men che non si dica, hanno subito dominato la scena dei social lasciando i fan di Clarissa Marchese davvero senza parole, dato che la piccola Arya non è solo bellissima ma anche identica alla sua mamma!

Clarissa Marchese figlia
Clarissa Marchese figlia (Arlex.it/ Credit Instagram)

Scatti intimi, dunque, che conquistato il cuore del pubblico che ha seguito la storia d’amore che tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è nata nel 206 a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy