Tananai beccato per strada così con lei, il video diventa virale

Un video pubblicato sui social e diventato virale nel giro di niente lo inchioda: ecco come è stato beccato Tananai per strada, i fan erano davvero senza parole!

Dopo l’incredibile successo riscosso al Festival di Sanremo, Tananai raccoglie i frutti di un duro anno di lavoro. In “soli” 365 giorni, infatti, Alberto Cotta Ramusino, il nome reale del cantante, ha subito una profonda maturazione artistica che lo ha portato dall’ultima famosa posizione dell’anno precedente, sempre a Sanremo con la sua “Sesso occasionale”, fino alla quinta per una rimonta che sa a tutti gli effetti di rivincita.

Primo piano Tananai
Tananai a Sanremo – (Fonte IG: @tananaimusica) – Arlex.it

Col il suo modo scanzonato di chi non sa mai prendersi troppo sul serio, Tananai piano piano è entrato nel cuore delle persone che lo hanno cominciato a seguire con fiducia, affetto e profonda stima. Insomma, il cantante milanese è stata una bella scoperta che si è consolidata la scorsa estate col tormentone estivo, “La dolce vita”, insieme a Fedez e Mara Sattei. E con la sua partecipazione quest’anno alla kermesse canora, è come se avesse in parte chiuso il cerchio.

La sua delicata “Tango”, infatti, oltre al messaggio e al testo di sottile denuncia per la guerra in Ucraina, ha consacrato il cantante che non sarà di certo una meteora. E i fan che lo hanno beccato così per le strade di Roma lo sanno più che bene! Ma cosa ha fatto Tananai tanto da diventare nel giro di niente virale sui social?

Tananai e l’esibizione inaspettata per le strade di Roma

Non capita tutti i giorni di certo di potersi esibire col proprio artista preferito, ma se si chiama Tananai i sogni diventano realtà. Un’artista di strada, infatti, stava cantando proprio “Tango” in via del Corso quando, all’improvviso, è apparso proprio il cantante. Insomma, quando si dice essere al posto giusto nel momento giusto!

Tananai mentre ride
Il bel gesto di Tananai – (Fonte IG: @tananaimusica) – Arlex.it

E così Tananai, non solo si è fermato ad ascoltare la sua giovane “collega”, ma ha deciso di stupire tutti cantando “Tango” proprio con lei. Un gesto per nulla scontato che dimostra solo il cuore grande, la gentilezza, la disponibilità, ma soprattutto l’umiltà di un ragazzo che sta vivendo un sogno e sa bene quanto sia difficile realizzarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virgi (@virginiamingoli)

Nessuno, però, poteva immaginare la reazione sui social. Sui suoi profili, infatti, Virginia Mingoli, l’artista di strada, ha postato il video dell’inedito duetto tra lei e Tananai e tutti sotto la clip non hanno fatto altro che apprezzare il gesto del cantante e la performance tra i due che è diventata subito virale!

Impostazioni privacy