“Preoccupazione per Stefano de Martino…” cosa è accaduto a Stasera tutto è possibile

Preoccupazione per Stefano De Martino, l’annuncio in diretta televisiva spaventa i fan: cosa è successo al conduttore Rai?

La carriera televisiva di Stefano De Martino è cominciata quando da giovanissimo si è presentato ad Amici. A quel tempo l’artista campano sognava di diventare un ballerino professionista di danza classica e il talento messo in mostra era sicuramente degno di nota. Con il passare degli anni, però, Stefano ha cominciato a coltivare il sogno di diventare un conduttore.

Stefano De Martino Step
Stefano De Martino preoccupazione a Stasera tutto è possibile: cos’è successo – Arlex.it

Il cambio di carriera è partito con il ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi, occasione in cui ha dimostrato di poter gestire una diretta. La prima vera occasione, però, gli è stata data dalla Rai con ‘Made in Sud’, programma di cabaret che ha condotto per anni al fianco di Fatima Trotta e che ha confermato le sue qualità nel ruolo. Oggi ‘Made in Sud’ è affidato a Clementino – rapper già noto in tv per il ruolo di giudice a The Voice – e ad un’altra ex ballerina uscita da Amici come Lorella Boccia.

Se ai tempi di Made in Sud, Stefano De Martino conduttore era un esperimento, oggi è una solida realtà. L’ex ballerino è il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘ e di ‘Bar Stella‘ due programmi che sul secondo canale della Rai fanno ottimi ascolti. Insomma la transizione è avvenuta perfettamente ed oggi, a soli 32 anni, Stefano è uno dei conduttori emergenti della tv italiana.

Stefano De Martino, l’annuncio fa preoccupare: cosa è successo al  conduttore?

In questi primi anni di carriera come conduttore, Stefano ha dimostrato di saper stare al gioco e di possedere una grande autoironia. Spesso a ‘Made in Sud’, ma anche a ‘Stasera tutto è possibile‘ i comici lo prendono di mira ed ironizzano sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Tra quelliche hanno fatto di De Martino il proprio cavallo di battaglia c’è anche Vincenzo De Lucia, come dimostra lo sketch preparato dal comico per l’ultima puntata di ‘Step’.

Il comico campano si è presentato per la prima volta nei panni di Federica Sciarelli ed ha fatto un’imitazione della conduttrice che ha colpito nel segno. Prima ha dato un annuncio su Francesco Paolantoni, introducendo come argomento di serata: “La scomparsa del pudore e della dignità di Francesco Paolantoni”. Quindi ha introdotto il secondo argomento: ” C’è molta preoccupazione per un giovane trentaduenne di Torre Annunziata, si chiama Stefano De Martino e la sua voglia di ballare è scomparsa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Dopo la risata di gusto del pubblico presente in sala, De Lucia/Sciarelli ha continuato a punzecchiare il conduttore campano: “Abbiamo sentito l’ex insegnante di ballo di Stefano, che lo ha descritto come un ragazzo solare e snodato, che ha studiato danza classica con passione fin dall’infanzia”. Insomma il conduttore sta benissimo e l’unica cosa che pare gli sia capitata è che ha perso quella voglia di ballare che lo ha reso famoso in tutta Italia.

Impostazioni privacy