Terra amara anticipazioni turche. Sermin, da non credere, è successo veramente

Scopriamo insieme che cosa succederà a breve per quanto riguarda la nostra amata soap opera che arriva dalla Turchia.

Come sappiamo molto bene tutti i giorni possiamo vedere in onda su Canale 5 Terra Amara, ovvero il programma che era iniziato completamente in sordina durante l’estate ma che è riuscito ad attirare un numero incredibile di telespettatori che ne hanno chiesto la messa in onda anche per tutto il resto dei mesi dell’anno.  Le trame sono molte intrecciate l’una con i personaggi dell’altro e ci lasciano sempre senza parole!

terra amara anticipazioni
Terra amara anticipazioni turche: cosa succede a Sermin- Credit Instagram terraamaraofficial – Arlex.it

Noi oggi vi vogliamo, però, svelare in anteprima che cosa succederà di molto particolare a Sermin, ovvero un avvenimento che quasi nessuno si immagina. Quindi scopriamo insieme tutti i dettagli di quello che vedremo presto anche noi in Italia.

Terra Amara: anticipazioni turche

Iniziamo dicendo come prima cosa che noi al momento stiamo assistendo alla bella Sermin che ha deciso di rifugiarsi a casa di Hatip, ma i telespettatori turchi hanno già visto che diventerà anche la sua amante. Hunkar continua a pretendere che la nipote ritiri tutte le denunce che ha fattocontro Deminr. La donna, sembra accettare la sua richiesta ma decide, immediatamente dopo, di fuggire, ma verso dove? Vuole andare in Francia per raggiungere la figlia Betul. Purtroppo, però, ha un incidente con la macchina ed ecco che deve fermarsi e decide di accettare la richiesta che proviene dalla zia.

terra amara anticipazioni
Sermin diventa la sua amante ma qualcosa non va per il verso giusto- Credit Instagram sibelact_fan – Arlex.it

Ma dopo, che il cugino è stato liberato, crede o meglio spera che Hunkar le dia il denaro che le aveva promosso in cambio delle sue parole ma purtroppo, non andrà assolutamente in questo modo. Ecco che la donna decide di andare da Sabahattin che però ha deciso di cambiare la serratura per non avere più a che fare con lei.

Ecco quindi, che decide di tornare da Hatip e di sedurlo per due motivo, il primo avere la sua protezione ed il secondo per avere una casa. L’uomo, quindi, decide di comprare un appartamento, in modo tale che si possono vedere per i loro incontri segreti. Anche se la donna non ha piacere ad essere la sua amante decide di portare avanti il suo piano, perché secondo lei, è l’unico modo per salvarsi. Ma le cose non saranno così semplici come lei spera.

Saniye, infatti, ascolta una loro conversazione senza farsi vedere e capisce che tra di loro c’è qualcosa, ecco che la cuoca decide di correre immediatamente dalla signora. Hunkar, quindi, prende la situazione in mano e risolvere, deve creare nuovamente dei problemi a Sermin recandosi dalla moglie di Hatipe, ovvero Naciye ed avvisarla di quello che sta accadendo.  Per il momento non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 per capire come si svilupperà questa particolare situazione.

Impostazioni privacy