Luca Zingaretti, la confessione piccante di Luisa Ranieri: non lo vedremo più con gli stessi occhi

Luisa Ranieri ha fatto una confessione inedita e piccante su suo marito Luca Zingaretti che di certo non dimenticheremo facilmente.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più amate dello star system italiano. Per Luca si è trattato di un vero colpo di fulmine e, stando a quanto rivelato dallo stesso attore, gli incontri più importanti nella sua vita sono stati due: quello con Camilleri e quello con la Ranieri. Zingaretti l’ha conosciuta sul set di Cefalonia e ha fatto di tutto per conquistarla. L’attore ha ammesso di aver prenotato addirittura un intero ristorante facendole trovare fiori su ogni tavolo “Cedette per sfinimento”, ha scherzato.

zingaretti e ranieri retroscena
Luisa Ranieri ha fatto una rivelazione senza precedenti sul marito Luca Zingaretti. Foto: Ansa – arlex

Da allora i due non si sono più divisi e ancora oggi sono molto legati. Negli anni hanno anche avuti due figlie, Bianca e Emma. Di recente la Ranieri ha rivelato un dettaglio a sir poco piccante su Zingaretti che poterà molti dei suoi fan a non vederlo più con gli stessi occhi. Ma cosa ha svelato la celebre attrice di così rilevante sull’amatissimo marito?

Luisa Ranieri, la rivelazione sul marito Luca Zingaretti sorprende i fan

In una recente intervista a Nuovo, l’attrice di Le indagini di Lolita Lobosco ha dichiarato che è stato proprio Zingaretti a spingerla ad accettare il ruolo per il film di Sorrentino È stata la mano di DioNel film in questione era prevista una scena di nudo e Luisa era quindi indecisa se accettare o meno. Luca, però non ha avuto dubbi fin dal principio, come ha spiegato la Ranieri.

luca zingaretti amore con luisa ranieri
Luisa Ranieri, la rivelazione bollente su Luca Zingaretti ha sorpreso tutti. Foto: Ansa – arlex

“Luca mi ha detto: ‘Non sarai così pazza da non accettare il film per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere”. Poche parole molto decise che hanno spinto la Ranieri ad accettare il coinvolgimento nel film. E per fortuna, dal momento che la sua interpretazione è stata, come sempre, ottima.

Per la Ranieri il rapporto con suo marito e l’aperto dialogo che ha sempre avuto con lui sono fondamentali nella sua vita. Come ha rivelato lei stessa durante un’intervista a Verissimo, l’incontro con Zingaretti è stato molto importante. L’attrice ha rivelato di essersi sentita “presa per mano” e che la presenza di Luca accanto a lei ha sanato molte delle sue ferite. Per Luisa, il noto interprete di Montalbano è la figura paterna che non ha mai avuto ma anche un compagno, un amico, un amante e “il fidanzato migliore che si potesse avere”. Una dichiarazione d’amore davvero commovente che è piaciuta moltissimo ai fan della famosissima coppia.

Impostazioni privacy